Case e Sicurezza:Pro e Contro degli Antifurti

Case e Sicurezza:Pro e Contro degli Antifurti

Nov 02
Case e  Sicurezza:Pro e Contro degli Antifurti

Case e Sicurezza?Di questi tempi, si sa il boom riguarda il settore degli antifurto casa in tutte le tipologie, gsm, a doppia frequenza, wireless e chi più ne ha più ne metta.

Il fatto che oggi è possibile acquistare degli ottimi antifurti online a prezzi davvero interessantissimi, fa molto comodo non solo agli internauti ma anche a tutti quelli che seppur con un budget minimo non vogliono rinunciare alla sicurezza in casa.

In questo articolo infatti parleremo proprio della sicurezza in casa, analizzando pro e contro delle varie tipologie di allarme.

Sicurezza Pro e Contro degli antifurto Online

Quanti di voi hanno già comprato un antifurto? Quanti di voi ne hanno comprato uno su internet? Ed infine, quanti di voi hanno scelto un kit antifurto wireless?

Per rispondere a queste domande occorre prima fare una piccola premessa ovvero, spiegare come funziona un antifurto e quali acquistare online prima di buttarsi a capofitto e trovare brutte sorprese.

 

Tipologie di Antifurto disponibili online: Prezzi e Costi

Oggi sono davvero tanti i kit antifurto wireless disponibili online a prezzi convenienti ma quello che molti non sanno sono le vere e proprie marche famose di antifurto da acquistare. Per questo motivo ho voluto creare questo post al fine di rendere disponibili preziose informazioni di base per chiunque volesse comprare un kit antifurto pronto senza sorprese e soprattutto di qualità a prezzi contenuti.

Ecco quindi le marche di antifurto più blasonate in Italia:

  • silentron
  • progesty
  • tecnoallarm
  • daitem
  • logisty
  • hdpro

 

Le differenze tra i vari antifurti: pro e contro

 

Antifurto gsm come funziona? L’antifurto GSM in pratica ha la peculiarità di avvisare in tempo in caso di possibile allarme, utilizzando appunto la frequenza GSM, il combinatore è in grado di inviarvi un messaggio vocale (ovviamente pre registrato). L’antifurto GSM riesce a contattare fino a 8 numeri pre registrati in caso di allarme.

 

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *