Borse firmate: il mondo incantato delle borse Braccialini

Borse firmate: il mondo incantato delle borse Braccialini

Gen 27
Borse firmate: il mondo incantato delle borse Braccialini

Sono tantissimi i modelli di borse, soprattutto le borse firmate, che una donna vorrebbe avere nel proprio armadio. Da sempre questo meraviglioso oggetto di moda è stato al centro dei pensieri femminili. Oggi sul mercato troviamo centinaia di borse bellissime, dalle forme, colori e tessuti più svariati. Le donne scelgono la loro borsa in base alle tendenze, al gusto, alla personalità e ovviamente allo stile.

Le borse firmate… Braccialini.
Le borse Braccialini sono tra le più amate dalle donne per la loro particolarità e fantasiosità. Ogni collezione stupisce e far parlare di se, con modelli e disegni originali e stravaganti. La particolarità di Braccialini sta nel fatto che ogni borsa ha sempre una forma diversa.
Tantissimi in questi anni i modelli lanciati sul mercato dal marchio Braccialini. Particolare e apprezzatissima è stata, ad esempio la collezione “Cartolina”, che presenta borse con intagli di ecopelle e immagini di monumenti più significativi delle capitali italiane. In questa collezione la maison fiorentina ha lanciato due limited edition dedicate alle città di Firenze e Milano. Altra collezione rimasta nell’immaginario delle donne amanti di Braccialini è sicuramente “I Temini”, caratterizzata da borse a tracolla, a mano e a spalla, decorate con pesci, farfalle, sole, cavallo a dondolo, macchine e molti altro.

Chi è Braccialini e quando nasce.
Il gruppo Braccialini è una delle maggiori realtà italiane nel settore della pelletteria. Fondata nel 1954 da Roberto e Carla Braccialini, che hanno iniziato la loro attività come un’azienda artigianale di borse, in provincia di Firenze. Nel giro di pochi anni l’azienda è cresciuta ed oggi rappresenta una delle realtà imprenditoriali italiani più conosciute al mondo, con ben sessanta negozi in tutto il mondo.

Collezione 2015/2016 delle borse firmate Braccialini.
Braccialini, come detto, si distingue da sempre per la sua originalità. Anche quest’anno l’originalità contraddistingue la nuova collezione.
Novità assoluta è il bauletto, realizzato in quattro diverse fantasie: nero e bianco con manico in pelle rossa, blu con inserto pitonato, floreale con tinte forti su sfondo nero ed infine viola e arancio con pietre incastonate. Non solo i bauletti, ma la collezione autunno inverno 2015/2016 vede protagoniste anche le borse-animale: cavallo, gallo, gufo e rana. Borse dallo stile spiritoso e giovanile, così come anche quello della carinabag, un bauletto a forma di macchina in pelle lucida con inserti oro.
Braccialini quest’anno poi ci fa tornare bambine, riportandoci nel modo delle fiabe, con la linea ispirata ai grandi classici della letteratura per bambini: Alice nel Paese delle Meraviglie, Cappuccetto Rosso, Il Mago di Oz, Peter Pan e tanto altro.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *