Glauco Comoretto: un inizio 2016 carico di sorprese.

Glauco Comoretto: un inizio 2016 carico di sorprese.

Gen 19
Glauco Comoretto: un inizio 2016 carico di sorprese.

Sarà un anno impegnativo quello che è appena iniziato per il fotografo di matrimonio di Udine Glauco Comoretto. Tanti spunti lavorativi e creativi che esulano anche dal settore matrimonio.

La primavera porterà i primi corsi di fotografia digitale. Sull’onda del successo delle precedenti edizioni e corsi anche questa primavera il fotografo organizzerà un corso di fotografia digitale base dedicata ai principianti assoluti. Cosa c’è di meglio che imparare da un vero professionista?

Il restyle del sito e la maggiore attenzione alla versione inglese dello stesso sta portando i suoi frutti. Non stanno tardando ad arrivare infatti i primi contatti di sposi stranieri interessati a celebrare le loro nozze in Italia ed in particolare a Venezia, città simbolo dell’amore in cui il fotografo di matrimonio Glauco Comoretto opera abitualmente anche grazie allo studio di Dolo.

Che voi siate Italiani o stranieri questo è il momento giusto per chiedere prezzi e quotazioni per trovare il vostro fotografo di matrimonio soprattutto in vista dell’estate, l’alta stagione dei matrimoni. Richiedere un preventivo è gratis, non vincolante e richiede solo pochi minuti.

Cogliamo l’occasione per ricorda che Glauco Comoretto si occupa anche di engagement sessio, proposal e trash the dress.

Continuano senza sosta anche i post sul blog che negli ultimi due anni ha dato alle future spose tanti validi spunti per creare il loro wedding theme attraverso tanti idee tutte da copiare. Nel 2016 ai post relativi ai weddin themes si sono affiancati anche alcuni post riguardanti l’analisi delle stesse gallerie del fotografo. Si tratta di alcune riflessioni utili a capire se Glauco Comoretto è veramente il fotografo giusto per voi!

 

 

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *