Hdds Vision e totem outdoor, un binomio vincente

Hdds Vision e totem outdoor, un binomio vincente

Gen 21
Hdds Vision e totem outdoor, un binomio vincente

Quello tra totem outdoor e Hdds Vision è un binomio vincente, vista la tecnologia all’avanguardia che contraddistingue questi dispositivi, in grado di soddisfare i più elevati standard di qualità e di sicurezza. Installati, tra l’altro, in Piazza di Feletto a Tavagnacco, a mo’ di punti informativi touchscreen grazie ai quali vengono fornite informazioni di vario genere sia ai residenti che ai turisti, questi totem possono essere collocati dappertutto in virtù della loro capacità di soddisfare le esigenze più diverse. Per altro, ai clienti viene messa a disposizione l’opportunità di realizzare i contenuti che desiderano comunicare e trasmettere in completa autonomia, così che possano godere della massima indipendenza: un vantaggio di non poco conto, frutto della semplicità di utilizzo di queste soluzioni.

Per i totem outdoor pubblicitari di Hdds Vision la versatilità è una caratteristica essenziale: i contenuti che possono essere pubblicati sono di vario tipo, da quelli promozionali di un negozio di articoli elettronici a quelli informativi di un ente istituzionale.

Lo staff di Hdds Vision è sempre disponibile per fornire il supporto necessario, ma anche per curare la realizzazione di una interfaccia studiata ad hoc e personalizzata secondo i bisogni, i gusti e i desideri della clientela. Non solo: i contenuti multimediali possono anche essere gestiti in più lingue diverse, nel caso in cui si faccia riferimento a un target straniero o internazionale. Sia l’aggiornamento che la programmazione dei contenuti informativi, inoltre, avvengono da remoto: tutto viene tenuto sotto controllo e monitorato attraverso il software di Digital Signage Hdds Vision. Anche l’integrazione con servizi web già in essere è un’occasione che vale la pena di tenere in considerazione, per offrire il miglior servizio possibile da ogni punto di vista, sia per quel che riguarda la ricchezza dei contenuti, sia per quel che riguarda la loro fruizione, sempre immediata e semplice in ogni contesto.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *