Juan Carlos Marzi: un fotografo di matrimonio e tante opportunità

Juan Carlos Marzi: un fotografo di matrimonio e tante opportunità

Gen 22
Juan Carlos Marzi: un fotografo di matrimonio e tante opportunità

Se è vero che un alta specializzazione da modo ad un professionista di distinguersi è anche vero specificatamente per il lavoro di fotografo di matrimonio che dimostrare una certa versatilità può considerarsi un plus.

E’ un po’ questo il caso di Juan Carlos Marzi, professionista che esordisce grazie all’amore per la street photography ma che ben presto è stato capace di utilizzare questa sua attitudine a favore della fotografia di nozze.

L’amore per la street photography, per lo stile urban e l’attitudine al reportage fotogiornalistico. Tutti questi elementi fusi insieme fanno si che le foto di matrimoni di Juan Carlos Marzi siano caratterizzate da una incredibile naturalezza e spontaneità, foto in cui le pose sono abolite a favore dell’attimo.

Questo stile molto giornalistico non a caso viene chiamato Wedding Photojournalism, uno stile con caratteristiche ben definite sia dal punto di vista tecnico che stilistico che viene normato da precisi enti di vigilanza.

Questa attitudine molto giovane fa si che Juan Carlos Marzi sia una valida risorsa anche se avete bisogno di servizi fotografici engagement, proposal ma anche servzi fotografi per famiglie, coppie e neonati.

Questo è il periodo giusto se volete ingaggiare Juan Carlos Marzi come vostro fotografo di matrimonio. Il professionista opera in Friuli in particolare nelle provincie di Udine e Pordenone, ed in Veneto ed in particolare nella provincia di Treviso. Richiedete un preventivo gratuito e non vincolante e procedete quindi con l’organizzazione di un primo incontro conoscitivo in cui avrete modo di visionare un portfolio cartaceo con i lavori migliori.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *