Correggere la forma del naso senza chirurgia? Ora è possibile

Correggere la forma del naso senza chirurgia? Ora è possibile

Mar 05
Correggere la forma del naso senza chirurgia? Ora è possibile

Fino ad oggi l’unica possibilità per correggere la forma del naso era la rinoplastica, un’operazione chirurgica estremamente costosa e che che richiede lunghi tempi di recupero. È facile quindi comprendere perchè la maggior parte delle persone insoddisfatte dell’aspetto del proprio naso si rassegni a convivere con il proprio difetto. Ora però esiste un’alternativa che promette di risolvere questo problema in poco tempo, senza rischi e ad un costo alla portata di tutti

Da qualche tempo infatti si può trovare in commercio Rhino Correct, un correttore ortopedico che promette di offrire gli stessi risultati della chirurgia, ma con costi estremamente ridotti.

Con l’ausilio di questo correttore , stando a quanto afferma la casa produttrice, sarebbe possibile ottenere tre effetti: rimpicciolire il naso , assottigliarlo e perfino rendere il ponte del naso più alto e più appuntito, conferendogli una forma più sollevata e rimuovendo affossamenti e gobbe.

Rhino correct è disponibile in due taglie, ha dei cuscinetti in silicone che gli permettono di adattarsi alla forma del proprio naso e pesa soltanto 4 grammi. È realizzato in ortoelio, un materiale speciare inventato appositamente per questo oggetto.

Per ottenere dei risultati soddisfacenti basta applicare Rhino Correct sul dorso del naso per almeno 15 minuti al giorno, tutti i giorni, e dopo un mese di utilizzo i primi effetti dovrebbero vedersi. Questo accade perchè questo speciale correttore effettua una pressione leggera ma costante sul tessuto cartilagineo del naso, che consente di modificarne lentamente la forma nell’ordine di 1-2 mm al mese. Detto questo sembra propio che “Rhino correct” sia una soluzione semplice, economica e indolore per la correzione del naso: basti pensare a quanto è doloroso e costoso un intervento di plastica nasale. Non è stato riportato alcun effetto collaterale, quindi è un prodotto adatto a tutti.

Acquistarlo è davvero semplice perchè è venduto online anche in Italia e il prezzo da parte della casa produttrice è tra i €69 e €45 euro a seconda delle promozioni. La spedizione è molto veloce e si può pagare comodamente alla consegna.

Ormai in rete si possono trovare mille pareri pro e altrettanti contro, ma questo è normale soprattuto quando si tratta di un prodotto nuovo che viene lanciato sul mercato. Quindi se qualcuno pensa di essere insoddisfatto del proprio naso da un punto di vista puramente estetico o che non ha la benchè minima voglia di finire sotto i ferri solo per soddisfarre la propria vanità e fosse incuriosito da tale prodotto non può far altro che approfittare e provarlo. In fin dei conti questo prodotto è solo una new entry delle ultime trovate di bellezza tipiche degli USA ed è chiaro che non può essere per nulla paragonato ad un rimedio medico.

Ricordiamo inoltre che gli acquisti sono protetti da una garanzia “soddisfatti o rimborsati”: se il cliente non dovesse essere soddisfatto dei risultati ottenuti può semplicemente contattare il supporto clienti entro 30 giorni dall’acquisto per ottenere la restituzione del denaro speso.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *