I monitor medicali N.O.R.I.S., tra performance tecnologiche e sicurezza

I monitor medicali N.O.R.I.S., tra performance tecnologiche e sicurezza

Mar 29
I monitor medicali N.O.R.I.S., tra performance tecnologiche e sicurezza

I display per uso medicale sono dispositivi che oggi si incontrano facilmente presso le sale operatorie, nei centri medici che si occupano di diagnostica per immagini e nelle strutture sanitarie.

La crescente e capillare diffusione delle tecniche di chirurgia micro e mininvasiva ha infatti richiesto la possibilità di visualizzare su appositi display le immagini catturate da sonde e telecamere, ma non solo. I monitor per uso medicale sono usati anche per la visualizzazione delle immagini radiologiche in formato digitale e, in generale, in tutte quelle circostanze in cui un semplice schermo di computer non è sufficiente.

Per gli acquirenti del settore medico che necessitano di display medicali per le proprie attività quotidiane, il punto di riferimento in Italia nella fornitura di questi dispositivi è l’azienda N.O.R.I.S. s.r.l., la cui qualità è certificata ISO 9001.

Questa realtà con sede in provincia di Parma opera dal 1995 nel settore elettromedicale e mette a disposizione della propria clientela una gamma completa di monitor medicali creati dalle più blasonate aziende a livello internazionale come NDS e ACL, solo per citare alcuni dei principali brand in catalogo.

Oltre ai display per la visualizzazione delle immagini, N.O.R.I.S. propone anche monitor dotati di touchscreen che possono essere impiegati per le più svariate applicazioni: dalle sale operatorie integrate ai reparti di terapia intensiva, dove si fa ricorso a specifici software per il monitoraggio dei parametri dei pazienti. Tutti i monitor N.O.R.I.S. sono caratterizzati da semplicità d’installazione e di utilizzo, elevata risoluzione e completa sanificabilità.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *