È questo il metodo di depilazione definitivo?

È questo il metodo di depilazione definitivo?

Mar 05
È questo il metodo di depilazione definitivo?

Chi non ha mai sognato un metodo efficace ed indolore per risolvere il problema della depilazione? L’annosa questione peli superflui è sempre stata trattata con metodi temporanei come il rasoio, dolorosi come la ceretta e costosi come il laser. Una soluzione alternativa invece c’è: Hairless Hair Remover. Un rivoluzionario metodo, indicato per uomo e donna, garantisce una depilazione perfetta, innocua e duratura, senza sofferenza e con costi contenuti.

Cos’è Hairless Hair Remover?

Si tratta di un kit per la depilazione fai-da-te ai micro cristalli che rimuove i peli in maniera indolore e in profondità, donando una pelle liscia e rendendo i peli sempre più radi e morbidi. È un metodo delicato e innocuo, non genera lesioni o abrasioni, per cui si può usare anche sulle zone più delicate. Ogni applicatore può essere utilizzato per un mese. Il kit originale HairLess Hair Remover ha il marchio di qualità americana stampato sopra e contiene:

  • 1 Applicatore con vibrazione
  • 5 Applicatori grandi con cristalli per le zone più estese
  • 5 Applicatori piccoli con cristalli per le zone sensibili
  • 2 Applicatori in silicone
  • 1 Custodia da viaggio

Come funziona HairLess Hair Remover?

L’utilizzo è molto semplice. Basta inserire la mano nell’apposito alloggiamento dell’applicatore e massaggiare la parte, da depilare, con movimenti circolari. I movimenti devono essere effettuati prima in un verso, per alcuni secondi, e successivamente nel verso opposto. I peli semplicemente scompariranno.
I cristalli inoltre effettuano un leggero peeling superficiale sulla pelle, che risulterà incredibilmente morbida e liscia.

Quali sono i vantaggi di HairLess Hair Remover?

Mai più ceretta, rasoio o laser. Questo vuol dire poter depilarsi senza dolore, con costi contenuti e in maniera efficace e duratura. Inoltre l’utilizzo frequente di HairLess Hair Remover tende ad indebolire i peli rendendoli sempre più radi. Addio anche alle irritazioni della pelle, in quanto il sistema è delicato e innocuo. È utilizzabile su tutto il corpo. Grazie ai diversi applicatori è possibile effettuare la depilazione sia sulle zone estese e zone più piccole e delicate. Ideale per la depilazione della donna ma anche dell’uomo.

Avere la pelle liscia tutto l’anno non sarà più una chimera, ma una gradevole realtà. HairLess Hair Remover è ordinabile solo dal sito ufficiale, non è in vendita nei negozi. Diffidare quindi da eventuali imitazioni. L’ordine viene evaso in tre giorni lavorativi. Prevede pagamento in contrassegno e spedizione gratuita. 

L’acquisto è senza rischi: tutti gli ordini infatti sono coperti da una garanzia “soddisfatti o rimborsati”. I cienti che non fossero soddisfatti del prodotto possono contattare l’assistenza clienti per ricevere un rimborso del denaro speso.

Hairless Hair Remover è quindi una interessante novità in campo estetico che merita sicuramente di essere testata. I vantaggi sono tanti e tutti allettanti, non resta che provarlo e urlare al miracolo per aver trovato finalmente il metodo di depilazione definitivo.




3 commenti

  1. Vania Piddiu

    Ho ordinato Hairless circa 15 gg fa. Non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho indicato nei commenti possibili in fase di acquisto online che il nostro portiere nel palazzo e’ presente dalle 9 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17.
    Aspetto informazioni via email, altrimenti dovrò considerare l’ordine annullato.
    Grazie

  2. lara

    Ho ordinato il kit dal sito ufficiale ma ho ricevuto un prodotto non originale che si chiama Sundepil, che viene venduto su altri siti a soli cinque euro e non a 40 euro. Voglio contattare il servizio clienti per chiedere il rimborso immediato ma dal sito non si apre la voce ” contatti”. Potete aiutarmi ad avere questo numero clienti? Grazie

  3. Ernesto moscato

    Pure a noi è successa la stessa cosa….. è arrivato un prodotto non originale…… e vorremmo il rimborso

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *