Una semplice trucco per aumentare la taglia seno

Una semplice trucco per aumentare la taglia seno

Mar 05
Una semplice trucco per aumentare la taglia seno

Il seno è una delle parti che risente maggiormente dell’invecchiamento. Con il trascorrere degli anni infatti, tende a cedere e diventare meno elastico. Per prevenire questo problema e mantenere un decolletè perfetto oggi è possibile ricorrere a BigBust.

La crema BigBust previene e riduce gli anestetismi causati dall’invecchiamento del seno. Senza ricorrere a costosi e dolorosi interventi di chirurgia estetica, è possibile rassodare la pelle del seno e togliere le imperfezioni causate dal suo cedimento, grazie ad una crema a base di ingredienti naturali. Uno dei suoi componenti è il Deoximiroestrol, sostanza estratta dalla Pueraria mirifica, molto diffusa in Thailandia per la sua capacità di ringiovanire la pelle ed aumentare il volume del seno. 

Anche l’estratto di radice di Pueraria montana è famoso per gli enormi benefici che apporta, contribuendo a nutrire e mantenere giovane ed elastica la pelle, e difendendola dagli attacchi dei radicali liberi e di altri agenti esterni. Infine l’olio etereo di rosa, con il suo forte potere idratante. In questo modo la pelle risulta più elastica e meno soggetta alla formazione di smagliature.

Una pelle più liscia, morbida e vellutata per un seno più sodo, pieno e rotondo fin dalle prime applicazioni della crema BigBust. L’impiego della crema consente di ottenere anche un cospicuo aumento del seno, fino a raggiungere misure di due taglie più grandi. 

Testata scientificamente prima di essere messa in commercio e rivelatasi efficace nel 95% dei casi, la crema BigBust viene consigliata da molti dermatologi, per combattere il fenomeno di invecchiamento del seno. I risultati ottenuti con le applicazioni della crema sostituiscono egregiamente quelli resi possibili da una mastoplastica, senza presentare però le caratteristiche negative che l’intervento di chirurgia estetica comporta (costi alti, rischi per la paziente e dolorosi periodi di degenza). 

La crema BigBust è semplice da utilizzare. Occorre applicarne una piccola quantità ogni giorno su ogni seno e massaggiare con piccoli movimenti circolari per alcuni minuti, fino al totale assorbimento del prodotto. Le applicazioni devono essere eseguite sulla pelle pulita ed asciutta. Poiché la composizione della crema BigBust è formata esclusivamente da prodotti naturali, non ha controindicazioni particolari e può essere usata da donne di tutte le età. Per essere sicure di non avere allergie verso uno dei principi attivi tuttavia, sarebbe opportuno effettuare una prova, applicando una piccola quantità di prodotto nella parte interna del polso, prima di iniziare il trattamento. In caso di reazioni allergiche (gonfiore o arrossamento della cute) evitare di procedere con il trattamento.

Perché ricorrere alla mastoplastica quando è possibile ottenere gli stessi risultati con un semplice trattamento di bellezza a base di sostanze naturali, che potrete fare da sole a casa vostra? Con la crema BigBust il decolleté invidiabile diventa una splendida realtà per le donne di ogni età.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *