Gli accessori per bagni pubblici che aiutano a tenere pulito l’ambiente

Gli accessori per bagni pubblici che aiutano a tenere pulito l’ambiente

Apr 05
Gli accessori per bagni pubblici che aiutano a tenere pulito l’ambiente

Come mantenere una toilette pulita il più a lungo possibile è uno dei grattacapi più complicati di cui si devono occupare i responsabili di questi ambienti aperti al pubblico. La pulizia e il decoro dei servizi igienici sono infatti fondamentali, qualunque sia l’edificio o l’attività commerciale a cui appartengono, come del resto dimostra un recente sondaggio condotto negli USA.

Pare che oltreoceano circa il 50% delle lamentele riguardanti le attività pubbliche e, in generale, gli edifici riguardi proprio le condizioni in cui versano i bagni. Ed effettivamente, consultando i siti di recensione come TripAdvisor, anche gli avventori italiani fanno caso – eccome! – all’aspetto e all’ordine delle toilette presenti nei locali.

Certo, la pulizia a opera del personale addetto è fondamentale, ma solo determinate attività (es. ristorazione autostradale, aeroporti…) possono permettersi interventi frequenti nel tempo; negli altri casi, occorre ingegnarsi per fare in modo che siano gli avventori stessi a contribuire al decoro dell’ambiente.

Per farlo si possono utilizzare gli accessori “smart” per bagni pubblici B24 Store e, nello specifico, i dispenser di sapone dotati di efficienti meccanismi antigoccia, i dispenser di carta igienica con foglietti intercalati (l’assenza di strappi evita che brindelli di carta cadano sul pavimento) oppure ancora i rotoloni di asciugamani in tessuto nei quali la parte utilizzata per l’asciugatura si ritrae automaticamente dopo l’uso, senza che vengano prodotti rifiuti cartacei.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *