Quattro giochi di combattimento per pc

Quattro giochi di combattimento per pc

Apr 18
Quattro giochi di combattimento per pc

Qualche breve consiglio per i gamers con la passione per il combattimento.

Little Fighter

Uno dei migliori giochi Beat-em-up mai fatto. Little Fighter consente fino a otto giocatori, ciascuno dei quali può essere controllato sia dal giocatore che dal computer.
E’ possibile giocare, in questa seconda versione, contro gli amici in rete, organizzare i giocatori in squadre per scazzottate a tutto campo, o partecipare ad una modalità arcade, simile alla sala giochi, in cui si passa da un livello all’altro.

Metal Slug per Neo Geo – Pc

Videogioco sparatutto a scorrimento orizzontale tra i più usati al mondo.
Le nuovi versioni non cambiano lo spirito tradizionale del gioco famossissimo in sala giochi ben prima della diffusione universale dei computer.

metal-slug

Barbarian per Windows

Barbarian è un gioco che presta fede al suo nome. Un gioco davvero tosto, una chicca per gli amanti del genere.
Trai primi giochi di violenza disponibili sul mercato Barbarian è un cult per gli amanti del genere. Al lancio destò non poco scalpore per la crudezza di alcune mosse suscitando comprensibili polemiche sulla violenza contenuta in alcuni videogiochi destinati ai più giovani. Il gioco ha una grafica molto spartana che potrebbe piacere agli amanti del vintage.

Soldat

Soldat è un ottimo sparatutto in grafica 2D completamente gratuito e che pesa una decina di MB. Questa combinazione lo rende molto gradevole per farsi quella partitina che non guasta, se amate il genere sparatutto. Non manca la modalità online, e sul sito avete tutti i riferimenti ai server. Soldat non si vuole porre come alternativo ai più blasonati COD, MHO o Battlefield, ma semplicemente un divertente gioco per tenervi occupati quel tempo necessario per farsi una pausa e distrarsi un po’.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *