Opinioni Hdpro Sicurezzapoint: Antifurto Casa Senza Fli

Opinioni Hdpro Sicurezzapoint: Antifurto Casa Senza Fli

Apr 16
Opinioni Hdpro Sicurezzapoint: Antifurto Casa Senza Fli

L’antifurto casa senza fili HdPro è un sistema di allarme completo e funzionale. Il sistema wireless si presenta versatile e si adatta perfettamente sia per la protezione di abitazioni (ville, appartamenti, ecc.) sia per garantire la sicurezza degli esterni (giardini, garage, ecc.), sfruttando un unico apparecchio. Ecco una valutazione oggettiva delle caratteristiche di questo sistema di allarme senza fili, basato sull’utilizzo e sulle recensioni da parte degli utenti.

Antifurto Casa Senza Fili: HdPro Sicurezzapoint

 

Il sistema di protezione casa HdPro Web di Sicurezzapoint si presenta come un kit antifurto casa senza fili con tutti gli elementi utili per monitorare i diversi punti dell’abitazione. L’impianto di sicurezza è basato su un sistema centrale supervisionato, che consente a un istituto di vigilanza di fiducia di accedere direttamente alle informazioni riportate dalla centrale per un pronto intervento. La centrale è a doppia frequenza e si può gestire con quattro canali diversi:

  1. Con le impostazioni date direttamente da tastiera;
  2. Con i comandi da remoto, attraverso l’applicazione per smartphone e iPhone;
  3. Con un SMS decodificato da inviare con il cellulare del proprietario (che viene riconosciuto dalla memoria interna dell’antifurto casa senza fili);
  4. Con i telecomandi in dotazione.

Il sistema di allarme è completamente via radio. I sistemi di rilevamento interagiscono con il sistema centrale attraverso trasmettitori e ricevitori corrispondenti e presenti sia sulle periferiche, che sull’impianto centrale. In caso di allarme, il sensore invia le informazioni alla centralina, che provvederà a contattare automaticamente, con il doppio combinatore GSM, i numeri predisposti tramite messaggio vocale pre-registrato. In tempo reale, il sistema informa il proprietario dell’appartamento attraverso l’applicazione, via SMS e via e-mail (dove impostata).

Una volta completata l’installazione, l’antifurto casa senza fili HdPro è in grado di gestire fino a 51 aree con una programmazione specifica per ogni zona. Questo sistema di sicurezza è il più scelto online per affidabilità e prezzo contenuto. Un kit da 12 pezzi è disponibile a meno di 300 Euro, con sensori dotati di diverse metodologie di rilevazione, utili a fornire più dati possibile su eventuali intrusioni.

Il sistema di allarme consente di seguire ogni rilevazione (anche passata) attraverso un registro storico degli accessi e degli ingressi all’interno della rilevazione. Per ogni esigenza di assistenza tecnica, un esperto risponde direttamente alle richieste, come evidenziato dalle recensioni presenti online da parte di chi ha scelto questo prodotto per la sicurezza in casa.

Cosa Comprende il kit

opinioni sicurezzapoint antifurto hdpro

Il kit antifurto casa senza fili HdPro, nella versione da 12 pezzi, comprende:

  • Il sistema centrale supervisionato a doppia frequenza, con possibilità di connessione a Internet. Il sistema è dotato di modulo antijamming, per resistere alle scansioni da parte di intrusi.
  • Un sensore di movimento a infrarossi passivi (PIR);
  • Due telecomandi per la gestione dell’antifurto;
  • Due chiavi Proxy, per attivare/disattivare il sistema di allarme;
  • Tre sensori a contatto magnetico, utili per tenere sotto controllo gli accessi;
  • Una SIM senza scadenza per il combinatore GSM;
  • La programmazione installata prima dell’arrivo del sistema di sicurezza.

Punti di forza dell’antifurto

L’antifurto casa senza fili HdPro è il più conveniente sul mercato, prendendo in considerazione il numero di pezzi e la possibilità di espandere il sistema di sicurezza con aggiunte completamente compatibili con diversi marchi, anche di un certo spessore. Ogni comando viene riportato con la sintesi vocale, in modo che anche un soggetto che ha difficoltà con il display LCD possa impostare con la procedura facilitata il sistema di sicurezza.

L’antifurto casa senza fili HdPro è studiato anche per gestire emergenze domestiche come fughe di gas o problemi ai maggiori elettrodomestici di casa: il sistema provvederà a informare il proprietario via e-mail e via SMS, attendendo la conferma da questi prima di contattare chi di competenza.

Il sistema di allarme consente di gestire le impostazioni e ogni aspetto dell’antifurto (stato dei sensori, del sistema centrale e delle batterie) anche attraverso il PC, attraverso la connessione a Internet. Il controllo online consente di verificare subito se l’eventuale intruso è armato, grazie anche alla possibilità di collegare fino a 32 rilevatori senza fili (e 8 via cavo) per impianto.

Ogni sensore invia segnali a doppia frequenza, in modo da ridurre a zero i rischi derivati dalle interferenze, non solo indotte, ma anche accidentali. In mancanza di corrente, l’impianto resta operativo, grazie ai supporti a batterie. Per qualsiasi evenienza, c’è un numero verde da contattare e la possibilità di ottenere uno sconto sulla sottoscrizione di una polizza a protezione della tua casa.

Accessori Opzionali

Gli accessori opzionali comportano un piccolo sovrapprezzo rispetto al kit di base finora preso in considerazione. Gli accessori opzionali sono:

  • Adesivi deterrenti e telecamera da esterno con SD-Card per memorizzare i filmati. Queste due aggiunte portano il kit antifurto casa senza fili da 299 Euro a 349 Euro.
  • Adesivi deterrenti, sirena senza fili autoalimentata per quattro anni e tastiera senza fili in più (oltre a quella inserita nel sistema centrale). Il kit con questi accessori opzionali passa a 399 Euro.
  • Due sensori PIR, sei sensori a contatto magnetico, adesivi deterrenti, sirena autoalimentata per quattro anni e ulteriore tastiera supervisionata portano il prezzo a 499 Euro.

Si può decidere anche di scegliere i singoli accessori fuori dal kit, mantenendo la compatibilità. Ogni pezzo ha un prezzo inferiore ai 50 Euro e si configura direttamente dal sistema centrale.

Quanto Costa l’antifurto

Il prezzo di partenza dell’antifurto casa senza fili HdPro è di 299 Euro, mentre il l’antifurto casa senza fili più completo ha un costo massimo di 499 Euro.  Per i singoli pezzi, basta andare alla sezione dedicata ai sensori e agli accessori. Il sistema di allarme si presenta così come il più conveniente sul mercato, tenendo conto della garanzia di qualità della documentazione allegata all’antifurto casa senza fili HdPro.

Dove Comprare l’antifurto

Il kit di base è disponibile sul sito di SicurezzaPoint, accanto alle diverse proposte per la sicurezza in casa. Le recensioni sul prodotto sono disponibili sul sito dove poterlo acquistare, ma anche sui maggiori siti di opinioni. Chi ha già scelto l’antifurto casa senza fili HdPro parla di un prodotto affidabile e sicuro, ottimo sotto tutti i punti di vista. Sono ben 12mila i kit antifurto casa HdPro venduti solo online: un motivo in più per passare a questo sistema di sicurezza per la casa e la famiglia.

Puoi vedere altre recensioni antifurto sul sito antifurtocasa.online




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *