Farmaceutica: i contenitori in vetro Bormioli Rocco soddisfano ogni esigenza

Farmaceutica: i contenitori in vetro Bormioli Rocco soddisfano ogni esigenza

Mag 18
Farmaceutica: i contenitori in vetro Bormioli Rocco soddisfano ogni esigenza

Da tempo immemore il vetro è considerato come una delle “best option” quando si parla del confezionamento di prodotti deperibili: i contenitori di varie forme e dimensioni realizzati con questo materiale sono infatti in grado di conservare in modo impeccabile il loro contenuto, ed è per questo motivo che i settori alimentare, cosmetico, profumiero e farmaceutico fanno grande affidamento a questa risorsa che accompagna da millenni la storia dell’uomo.

Il packaging in vetro viene attualmente prodotto da numerose aziende, ma solo poche possono competere con l’esperienza e il know how di Bormioli Rocco SpA, nata nel 1825 in provincia di Parma e che si appresta a festeggiare i suoi due secoli di storia.

La Business Unit “Pharma” di Bormioli Rocco è attualmente uno dei principali interlocutori delle aziende farmaceutiche sia italiane che estere alla ricerca di packaging in vetro di elevata qualità e prodotto nel rispetto delle attuali norme in materia di salute e sicurezza.

Punto di forza del catalogo dell’azienda emiliana, oltre alla sua ampiezza, è la presenza di soluzioni per la chiusura dei contenitori e dei relativi accessori: ecco perché il packaging vetrario Bormioli Rocco può davvero definirsi “integrato”.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito internet bormioliroccopackaging.com dove sono presenti tutti i prodotti del catalogo, insieme a una pratica funzionalità di ricerca che permette di trovare la soluzione di confezionamento più adatta alle proprie necessità.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *