La ristrutturazione degli ascensori migliora a Firenze sicurezza e affidabilità

La ristrutturazione degli ascensori migliora a Firenze sicurezza e affidabilità

Giu 04
La ristrutturazione degli ascensori migliora a Firenze sicurezza e affidabilità

Anno dopo anno, lustro dopo lustro, è inevitabile che gli ascensori diventino obsoleti sia in termini di componentistica che dal punto di vista prettamente estetico. Le ristrutturazioni sono di conseguenza interventi indispensabili per poter dare una nuova vita all’ascensore, attraverso il miglioramento di design, funzionalità ma soprattutto sicurezza.

Arno Manetti Ascensori srl è un’azienda specializzata nella ristrutturazione di impianti elevatori a Firenze e in altre province toscane; grazie alla sua lunga esperienza nel settore e al know how maturato in decenni di attività, l’azienda è in grado di eseguire lavori su ascensori anche molto in là con gli anni garantendo interventi personalizzati e mirati laddove ce n’è realmente bisogno: ecco perché il servizio può davvero definirsi completo e chiavi in mano.

A rafforzamento della qualità dell’operato Arno Manetti, si ricordano le due prestigiose certificazioni ottenute dall’azienda: lo Standard di Qualità Internazionale UNI EN ISO 9001:2000 e la Garanzia Qualità Totale Allegato XIII della Direttiva Ascensori 95/16/CE che mette l’azienda nelle condizioni di effettuare il collaudo diretto dei propri impianti.

La competenza e la professionalità del team Arno Manetti sono a disposizione dei clienti non solamente nel corso degli interventi di ristrutturazione e ammodernamento sugli ascensori, ma anche per quanto riguarda la messa in opera di nuovi impianti e l’assistenza tecnica che in caso di bisogno garantisce interventi rapidi – 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – in presenza di guasti o malfunzionamenti.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *