Arnaldo, l’hotel 3 stelle di Reggio Emilia che ti sorprenderà

Arnaldo, l’hotel 3 stelle di Reggio Emilia che ti sorprenderà

Lug 21
Arnaldo, l’hotel 3 stelle di Reggio Emilia che ti sorprenderà

Reggio Emilia è una città della pianura padana ricca di arte, cultura e monumenti di importanza storica che, pur non essendo fra le mete turistiche più celebri del nostro Paese, è un luogo comunque da scoprire in tutto il suo fascino e suggestione.

Ogni anno, migliaia di persone si recano nel territorio reggiano per ammirarne le bellezze, un flusso di visitatori al quale si aggiungono le tantissime presenze legate agli eventi fieristici che si svolgono presso il grande polo espositivo della città, il cui calendario ogni anno è denso di appuntamenti.

Le ragioni per cui una moltitudine di viaggiatori si riversa a Reggio Emilia, sia per ragioni di piacere che professionali, sono le più diverse, così come sono variegate le proposte delle strutture ricettive in grado di accoglierli per una o più notti.

Pernottare a Reggio Emilia in un buon hotel 3 stelle non è affatto un problema, ma a chi cerca la qualità del soggiorno consigliamo l’albergo Arnaldo Aquila d’Oro, situato in quel di Rubiera e ben collegato anche a Modena, da cui dista solo pochi chilometri.

L’Arnaldo Aquila d’Oro offre tutta la comodità di una posizione geografica strategica, ma si fa apprezzare soprattutto per la sua ottimale ricettività: servizio cordiale, ambientazione familiare e camere arredate con gusto e comfort; senza dimenticare naturalmente il valore aggiunto del ristorante Clinica Gastronomica Arnaldo annesso alla struttura, depositario della miglior tradizione gastronomica locale.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *