Quali sono gli astucci per profumeria più in voga? Ecco gli ultimi trend

Quali sono gli astucci per profumeria più in voga? Ecco gli ultimi trend

Lug 08
Quali sono gli astucci per profumeria più in voga? Ecco gli ultimi trend

Il cambiamento costante dei gusti dei consumatori si ripercuote in ogni aspetto che riguarda il marketing e la commercializzazione dei prodotti; anche l’industria profumiera è chiamata ad adeguarsi nei confronti di ciò che gli acquirenti maggiormente desiderano, abbracciando con la massima flessibilità i mutamenti che il mercato impone e dotando i propri prodotti di confezioni che sappiano come attirare lo sguardo delle persone potenzialmente acquirenti.

I trend in voga spesso sono caratterizzati da un andamento ciclico, in un susseguirsi di calo di popolarità e ritorno in auge a cui molti tipi di design ci hanno abituati. Un esempio emblematico è quello che si sta osservando in questi tempi, ovvero l’aumento esponenziale delle proposte di packaging “minimaliste” in cui colori, struttura e design della confezione richiama a un’essenza di semplicità e di linearità.

Gli astucci e le scatole per profumi in stile minimal si concentrano sull’essenziale: ogni fronzolo o elemento giudicato non indispensabile viene eliminato per lasciare spazio a ciò che è la vera essenza del design nell’ottica, per dirla all’anglosassone, del “less is more”.

Qualunque sia lo stile delle confezioni da profumeria che volete accompagnino i vostri prodotti, rivolgendovi a Cartongraf s.a.s. e ai suoi esperti potrete contare su una progettazione personalizzata e accurata del vostro prossimo packaging in cartoncino. Maggiori informazioni su cartongraf.eu oppure contattando via e-mail (info[at]cartongraf.eu) lo staff dell’azienda.

 

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *