Vuoi la doccia al posto della vasca?

Vuoi la doccia al posto della vasca?

Lug 14
Vuoi la doccia al posto della vasca?

Le vasche da bagno sono sicuramente comode e rilassanti dal punto di vista del bagno, ma non possiamo dimenticare le caratteristiche delle docce che dimostrano di avere una marcia in più in tanti punti di vista. Insomma, se cerchi la praticità di utilizzo e la riduzione dei consumi per la tua casa allora è di una doccia che probabilmente hai bisogno.

Quando vuoi fare una doccia hai certamente bisogno di meno tempo, oltre che di meno acqua. A proposito di “meno”, non possiamo dimenticare di ricordare che questo tipo di installazione consuma anche meno energia e occupa spazi contenuti perciò è sicuramente la scelta migliore quando si ha a che fare con quei bagni che purtroppo non sono caratterizzati dall’avere spazi ampi e ingombri infiniti.

L’American Institute of Architects ha effettuato uno studio in cui si evince che solo nello scorso anno circa 6 proprietari di immobili su 10 negli Stati Uniti hanno ammesso di preferire un bagno con la doccia perciò senza vasca. E tutti quegli italiani che vorrebbero cambiare la loro vasca e diventare un fan assoluto della doccia, come possono fare?

Se vuoi una doccia al posto della vasca contatta al più presto gli specialisti di Gmagic all’800.947.666: loro si occuperanno di mettere la doccia al posto della vasca rimuovendo la vecchia vasca e installando la nuova doccia senza effettuare opere murarie. Inoltre avrai la possibilità di detrarre il 50% dell’importo usufruendo dei vantaggi fiscali!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *