Investire nella manutenzione ascensori ad Arezzo oggi…

Investire nella manutenzione ascensori ad Arezzo oggi…

Ago 25
Investire nella manutenzione ascensori ad Arezzo oggi…

…per risparmiare su riparazioni e sostituzioni domani

Edifici di nuova costruzione, palazzi ristrutturati, strutture pubbliche: ad Arezzo e provincia si contano a migliaia gli ascensori al servizio delle persone che necessitano di un trasporto sicuro e senza fatica da un piano all’altro.

Ogni volta che mettono piede nella cabina di un ascensore questi utenti si aspettano di essere trasportati agevolmente fino a destinazione, e per garantire un servizio impeccabile occorre che i responsabili degli impianti elevatori garantiscano lo svolgimento di interventi di manutenzione regolari incaricando un’azienda di settore.

Le manutenzioni ordinarie verificano – almeno ogni 6 mesi, in base a quanto prescritto dalla legge – la situazione in cui verte l’impianto intervenendo ove necessario mediante pulizie, lubrificazioni, ma anche sostituzione o riparazione di componenti: così facendo, l’ascensore funzionerà sempre nel migliore dei modi, con maggior affidabilità e beneficiando di un prolungamento della durata di vita utile.

Per approfittare di tutti questi vantaggi bisogna avere l’accortezza di scegliere una realtà specializzata in manutenzione ascensori ad Arezzo che sappia il fatto suo e offra un servizio completo e professionale: quella realtà è Arno Manetti Ascensori srl, avente sede a Firenze e attiva in varie province toscane da più di mezzo secolo.

Arno Manetti, mediante il suo servizio “Impianto Sicuro” di efficacia comprovata, può prendersi cura di ascensori di ogni tipo, da quelli datati agli impianti ultramoderni: maggiori info su arnomanetti.it.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *