I benefici di un box doccia con bagno turco

I benefici di un box doccia con bagno turco

Ago 08
I benefici di un box doccia con bagno turco

Il bagno turco rappresenta sicuramente una abitudine per tutti coloro che frequentano palestre, SPA e centri benessere, ossia quei luoghi in cui è possibile effettuare questo trattamento rilassante perché, a disposizione dei clienti, c’è questo bagno di vapore tonificante che presenta diversi punti in comune e alcune differenze con la sauna.

Entrambi i trattamenti vengono effettuati all’interno di un luogo chiuso e riguardano gli effetti benefici del calore: la differenza sostanziale sta nel fatto che nella sauna l’aria viene scaldata anche fino a 80 gradi e presenta scarsa umidità, mentre nel bagno turco si ferma intorno ai 40° C e l’umidità presente all’interno è molto più elevata.

Il bagno turco (in oriente hammam) permette all’organismo di depurarsi delle tossine e dalle scorie: il sistema linfatico e la circolazione godono in maniera particolare dei benefici di questo trattamento. Questo perché la pressione sanguigna viene regolarizzata grazie all’azione della vasodilatazione. E non dimentichiamo l’aspetto che riguarda il benessere e il relax! Lo stress viene allontanato e la persona si sente subito meglio.

Desideri un box doccia con bagno turco? Avendolo in casa potrai utilizzarlo in ogni momento della giornata e la tua casa si trasformerà in una vera e propria confortevole SPA a domicilio. I box doccia con bagno turco hanno una qualità garantita ed elevata sicurezza.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *