Abiti da sposa economici – promozione Miamastore

Abiti da sposa economici – promozione Miamastore

Set 17
Abiti da sposa economici – promozione Miamastore

Fino al 30 settembre 2016 sarà possibile acquistare gli abiti da sposa con lo sconto. Dove? Su miamastore.com, l’ecommerce per le future spose alla ricerca di abiti da sposa economici. Le collezioni sposa di Miamastore tengono i prezzi bassi tutto l’anno ma come in questo caso, si abbassano eccezionalmente per un’offerta limitata.

Spendere poco per l’abito da sposa non è così semplice, se si pensa che mediamente in un atelier si parte da un minimo di 900 euro a salire. Comprandolo online si hanno vantaggi e svantaggi. Partiamo da quest’ultimi. Non hai la possibilità di misurarlo prima e devi attendere qualche settimana prima che ti arrivi a casa. I vantaggi invece stanno nel prezzo basso (non ci sono tutti quegli oneri di un atelier fisico), nella personalizzazione dell’abito creato sui propri gusti (inviando una foto Miamastore lo realizza), nella scelta del colore ecc.

Comprando un abito da sposa con lo sconto del 20% si ha la possibilità di risparmiare del denaro da investire nell’acquisto di altri accessori come ad esempio il velo, le scarpe sposa, i diademi, il bouquet finto… Facciamo un esempio: un abito da sposa di pizzo che di base costerebbe 380 euro con lo sconto si risparmiano quasi 80 euro per poter comprare gli accessori sposa che servono.

Risparmiare ma scegliendo sempre abiti da sposa di qualità, personalizzati e su misura con l’assistenza continua di operatori esperti. Tutto questo puoi trovarlo sempre, e a prezzi più bassi fino al 30 settembre. Spargi la voce e visita il sito!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *