Con un pavimento autolivellante si risparmiano tempo e denaro

Con un pavimento autolivellante si risparmiano tempo e denaro

Set 28
Con un pavimento autolivellante si risparmiano tempo e denaro

Sulle superfici piane di uno stabilimento produttivo, magazzino, polo logistico o edificio commerciale a lungo andare possono comparire segni di deterioramento e di usura.

Queste alterazioni non è detto che siano tali da mettere a repentaglio la solidità strutturale o la sicurezza della pavimentazione, ma possono comunque causare ripercussioni negative in termini di estetica.

Ad esempio uno showroom, un grande negozio o un supermercato in cui gli avventori calpestano superfici scolorite, graffiate o usurate non si pone certo nel migliore dei modi ai loro occhi; e non è detto che queste brutture, con il passare del tempo, prima o poi non si trasformino in crepe o alterazioni strutturali.

Meglio agire d’anticipo, se possibile, e per farlo non è detto che per forza occorra sostituire il vecchio pavimento con uno nuovo; si può optare per una strada alternativa effettuando invece un restyling rapido e conveniente della superficie piana.

BMB System e i suoi pavimenti autolivellanti di alta qualità rappresentano la soluzione ideale per i clienti che vogliono rifare le loro pavimentazioni senza tuttavia dover sostenere le onerose spese per demolirle e ricostruirle daccapo. Essendo infatti “autolivellanti”, le superfici realizzate da BMB System vengono stese direttamente sui pavimenti già in loco – in questo modo le vecchie superfici verranno sigillate e nascoste alla vista.

Ciò che invece apparirà saranno pavimenti nuovi, belli ed esteticamente impeccabili: un ottimo biglietto da visita per tutte le attività commerciali ed economiche. Maggiori info su bmbsystem.it.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *