Cerchi sistemi di sollevamento evoluti? Ecco a chi rivolgerti

Cerchi sistemi di sollevamento evoluti? Ecco a chi rivolgerti

Set 05
Cerchi sistemi di sollevamento evoluti? Ecco a chi rivolgerti

La movimentazione dei carichi pesanti all’interno delle attività produttive può essere vista, per certi versi, come una “sfida” di ogni giorno che vede fronteggiarsi da una parte le esigenze di business e, dall’altra, l’ostacolo della forza di gravità che complica il sollevamento e il trasporto.

Nei contesti industriali possono essere più idonei, a seconda del business di cui si occupa l’azienda, sistemi di movimentazione di vario tipo: ad esempio per carichi relativamente piccoli si può fare ricorso a trans-pallet e/o muletti, ma via via crescono le dimensioni e il peso dei beni da movimentare anche gli impianti si fanno più grandi e potenti sino ad arrivare a sistemi di sollevamento elettromeccanici quali gru e carriponte.

Leader dagli anni ’70 nella costruzione e messa in opera di sistemi di sollevamento personalizzati per le attività produttive, Costelmec Hoisting & Moving Industry è un autorevole e affidabile punto di riferimento per ogni esigenza di movimentazione.

Dal sollevamento e trasporto dei carichi “leggeri” (relativamente parlando) a quelli più gravosi e voluminosi, Costelmec ha sempre la soluzione adatta, sia attingendo agli impianti standard realizzati internamente sia progettando e mettendo in opera da zero impianti a elevato livello di personalizzazione.

Costelmec offre un servizio completo anche nel postvendita, tramite manutenzioni e assistenza tecnica 24/24 ore, e inoltre si occupa di un servizio di ritiro dell’usato e fornitura di impianti di sollevamento usati e garantiti: maggiori informazioni allo 0521 986391.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *