Vuoi sapere il costo sostituzione vasca da bagno con doccia?

Vuoi sapere il costo sostituzione vasca da bagno con doccia?

Set 17
Vuoi sapere il costo sostituzione vasca da bagno con doccia?

La notizia del via libera alla legge di stabilità 2016 ha fatto spuntare il sorriso a molte persone che non avevano fatto in tempo a rientrare nel 2015 con tutti i lavori da fare all’interno della propria casa. Questa legge regolamenta la proroga delle detrazioni fiscali alle aliquote massime anche per tutto l’anno corrente. 50% e 65% : le percentuali si rivolgono agli interventi per la valorizzazione e la ristrutturazione degli edifici, la prima delle due cifre, mentre la seconda coinvolge i lavori di aumento dell’efficienza energetica dall’altra.

Gli sgravi IRPEF anche quest’anno saranno disponibili fino al 31 dicembre e corrisponderanno al 50% dell’importo. Chiunque abbia intenzione di mettere mano al bagno di casa per ammodernarlo, quindi, ora sa di poterlo fare avendo anche un aiuto economico non indifferente: se con i lavori non avete fatto in tempo a rientrare entro il 31 dicembre 2015, oggi sapete che le detrazioni non sono ancora cessate e quindi non si è ancora tornati all’ordinaria aliquota del 36%.

Quando si parla dell’eliminazione della vasca da bagno, soprattutto se si vuole sostituire questo sanitario con una doccia, si parla anche del costo sostituzione vasca da bagno con doccia: è importante sapere che questa spesa ricade nell’ambito delle detrazioni IRPEF al 50%.

Come fare? Coinvolgete una ditta che emetta regolare fattura, al momento del pagamento fate un bonifico bancario riservato alle ristrutturazioni edilizie e il gioco è fatto!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *