Gli spedizionieri di Parma al servizio delle aziende del territorio

Gli spedizionieri di Parma al servizio delle aziende del territorio

Ott 09
Gli spedizionieri di Parma al servizio delle aziende del territorio

Il Ministero dello Sviluppo Economico periodicamente pubblica i dati relativi al cosiddetto interscambio commerciale dell’Italia, ovvero le quote di esportazioni ed esportazioni che riguardano le economie del nostro paese.

I dati più aggiornati, frutto delle elaborazioni dell’Osservatorio Economico dello stesso Ministero dello Sviluppo Economico sulla base di dati Istat, rivelano che l’export italiano si sta mantenendo in linea con quanto avvenuto l’anno scorso.

Si tratta comunque di risultati parziali, dal momento che l’anno non è ancora terminato; solo allora si potrà tracciare un bilancio definitivo del 2016, anche se va detto che una parità sarebbe comunque da considerare in senso positivo considerando che nel 2015 il nostro paese ha esportato beni per 413.881 milioni di euro contro il minimo del 2009 (291.733 milioni di euro, in piena fase di crisi).

Si guarda dunque con ottimismo e fiducia al futuro, e per le aziende emiliane che desiderano incrementare, consolidare o espandere il proprio business all’estero si segnalano i servizi completi degli spedizionieri Milosped, che a Parma si occupano del trasporto delle merci mediante i più moderni mezzi (via mare, terra, aria e relative combinazioni) e offrono alla propria clientela il vantaggio di un servizio efficiente per il disbrigo di ogni pratica, sia burocratica che doganale. Per info: 0521 291399 o milosped©milosped.it.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *