Manutenzione ascensori e assistenza diretta

Manutenzione ascensori e assistenza diretta

Ott 13
Manutenzione ascensori e assistenza diretta

Da oltre 50 anni l’azienda Rolla Ascensori fornisce un servizio di manutenzione di alta qualità per tutti gli ascensori e gli impianti elevatori: solo in questo modo si riesce a garantire a lungo un ottimo livello di sicurezza dell’impianto, solo in questo modo si può testare la durabilità e l’affidabilità del dispositivo.
I controlli periodici programmati servono proprio per verificare l’efficienza di tutti i componenti (nel tempo l’azienda si è occupata direttamente della manutenzione ascensori a Genova, Chiavari, Rapallo e zone limitrofe lavorando su oltre 1600 impianti dislocati in queste aree). L’assistenza diretta del personale di Rolla Ascensori è suddivise in tre diverse tipologie che andiamo ad elencare.

La prima è considerata semplice ed è quella che interessa di più i fabbricati e i condomini residenziali e a uso abitativo. Il monitoraggio dell’impianto viene effettuato periodicamente assieme alla messa a punto programmata: solo in questo modo si riesce a garantire il miglior funzionamento dell’ascensore. Compreso in questo servizio ci sono anche il ripristino in caso di guasto e l’eliminazione di anomalie.

La seconda tipologia è semi completa e, rispetto alla precedente, garantisce la sostituzione di alcuni componenti in più. Quella completa, invece, si occupa totalmente della gestione dell’impianto effettuando verifiche periodiche e offrendo assistenza diretta in caso di rottura di componenti soggetti ad usura.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *