Profuma i tuoi armadi con i Profumotti, naturali e irresistibili!

Profuma i tuoi armadi con i Profumotti, naturali e irresistibili!

Gen 03
Profuma i tuoi armadi con i Profumotti, naturali e irresistibili!

Anche se il nostro senso dell’olfatto non è certo uno dei più sviluppati in natura, abbiamo comunque una buona percezione degli odori sulle brevi distanze, nel bene e nel male. Quando ci troviamo in un ambiente dalla gradevole fragranza ne siamo ovviamente contenti, ma quando qualche cattivo odore permea l’atmosfera è inevitabile storcere il naso e sentirsi a disagio.

I cattivi odori hanno sempre un’origine organica e, nello specifico, si generano dai microorganismi in presenza di acqua.  Ad esempio una borsa contenente abiti, scarpe o asciugamani umidi usati in palestra che rimane chiusa per un po’ diventa un terreno fertile perché i microbi proliferino; lo stesso dicasi per un armadio, una scarpiera o una cassettiera in cui ristagna l’umidità, e dove di conseguenza è favorita la crescita di muffe e funghi.

Per porre rimedio a questi e tanti altri fastidiosi fenomeni “olfattivi” è necessario contrastare i microorganismi e l’umidità attraverso le operazioni di pulizia e di aerazione del caso; per ovviare all’odore di chiuso e per far profumare gradevolmente l’insieme si possono poi scegliere i Profumotti, profumatori per armadi, cassetti, auto e borse che contengono solo ingredienti e materiali di origine naturale.

Creati da Eurotessuti srl, i Profumotti si presentano sotto forma di sacchettini di tessuto confezionati a mano raffiguranti diversi soggetti e sono direttamente acquistabili attraverso la sezione di e-commerce del sito web eurotessuti.it.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *