A Modena tanti hotel nelle vicinanze del polo fieristico

A Modena tanti hotel nelle vicinanze del polo fieristico

Gen 02
A Modena tanti hotel nelle vicinanze del polo fieristico

Il 2017 è da poco iniziato ma alle Fiere di Modena è già fitto il calendario degli eventi in programma nelle prime settimane del nuovo anno. Si inizierà il giorno dell’Epifania, che quest’anno cade di venerdì, con la Mostra Internazionale Canina di Modena, per proseguire con ben quattro diversi eventi che avranno luogo in contemporanea sabato 14 e domenica 15 gennaio.

Nello specifico, il secondo weekend del mese si terranno a Modena Expo Elettronica (mostra mercato di elettronica e affini), MO-DEL (appuntamento dedicato al modellismo dinamico e statico), COS-MO (fiera per gli appassionati di fumetti e cosplay) e MO.MA – Modena Makers (tecnologie open source).

Sempre a gennaio, stavolta nel corso dell’ultima settimana del mese, avrà luogo da martedì 24 a giovedì 26 l’evento Gater Expo (salone professionale dedicato a tessuti e accessori fashion); venerdì 27 e sabato 28 gennaio si svolgerà inoltre il 23° Congresso Assion Forex che riunirà operatori e professionisti dei mercati finanziari e chiuderà il calendario di appuntamenti di gennaio.

Con così tanti eventi in programma sicuramente ci saranno parecchie persone che avvertiranno l’esigenza di pernottare in zona, e per loro ecco una struttura comoda e accogliente: l’hotel vicino a ModenaArnaldo Aquila d’Oro” che dispone di stanze dotate di ogni comfort e che ai suoi ospiti propone una ricca colazione fatta in casa per iniziare al meglio la giornata in fiera. Visita il sito clinicagastronomica.net per informazioni e prenotazioni.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *