Villa del Sole a Roncobilaccio (BO) è a disposizione della terza età

Villa del Sole a Roncobilaccio (BO) è a disposizione della terza età

Feb 09
Villa del Sole a Roncobilaccio (BO) è a disposizione della terza età

La scelta della residenza per anziani che diventerà la nuova “casa” di un proprio parente di età avanzata non è certo una di quelle decisioni che si prendono a cuor leggero. Inutile infatti ricordare quanto siano rilevanti le implicazioni a livello della sfera emotiva, psicologica e anche di salute della persona che verrà ospitata in una casa di riposo; è dunque fondamentale ponderare bene la decisione e prendersi tutto il tempo necessario per scegliere la miglior struttura a disposizione.

Tra gli aspetti da valutare ricordiamo ad esempio la posizione della casa di riposo in termini di accessibilità e di tranquillità per gli ospiti; l’accoglienza delle strutture interne e la possibilità di avere spazi in cui trascorrere del tempo all’aria aperta durante la bella stagione; la disponibilità e la gentilezza dello staff; la qualità dei pasti offerti; ma anche il livello di specializzazione del personale medico, sanitario e infermieristico così come la possibilità di fare fisioterapia direttamente all’interno della struttura.

In tutti questi aspetti e non solo eccelle Villa del Sole, che a Roncobilaccio (in provincia di Bologna, quasi al confine con la Toscana) è una delle case di riposo più accoglienti per gli anziani, sia autosufficienti che non autosufficienti. A disposizione sia per la lungodegenza che per periodi di tempo limitati, Villa del Sole tratta con gentilezza e premura tutti i suoi ospiti: scopri strutture e servizi contattando lo 0534 97590.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *