Piattaforme elevatrici Heleva: la soluzione più “smart” per la mobilità

Piattaforme elevatrici Heleva: la soluzione più “smart” per la mobilità

Mar 20
Piattaforme elevatrici Heleva: la soluzione più “smart” per la mobilità

Quando scale e altre barriere architettoniche si frappongono fra i disabili e la loro libertà di movimento, è possibile installare impianti di trasporto verticale che bypassino efficacemente ogni ostacolo: come ad esempio le piattaforme elevatrici, ideali per l’installazione domestica anche in presenza di dislivelli ridotti.

Tra le linee di prodotti più avanzati dal punto di vista tecnologico, facili da installare e poco esigenti dal punto di vista della volumetria troviamo le piattaforme elevatrici Heleva, proposte a Parma dall’azienda Farma Ascensori e disponibili in diversi modelli che si adattano a un ampio ventaglio di esigenze.

Questi impianti elevatori, pratici ed economici da costruire oltre che contraddistinti da un ridotto ingombro dimensionale, vantano un’elevata adattabilità; ciò significa che la loro installazione è possibile anche in quei contesti architettonici in cui, ad esempio, non c’è la possibilità di costruire un tradizionale ascensore.

Queste maggiori possibilità di installazione derivano anche del fatto che le piattaforme Heleva possono essere fornite complete di strutture metalliche di sostegno da installare all’esterno degli edifici: un ottimo modo per salvaguardare gli spazi interni e risolvere i problemi (generalmente piuttosto diffusi) dovuti alla mancanza di adeguati volumi per il vano.

Ogni piattaforma elevatrice Heleva è caratterizzata da un ridotto consumo di energia elettrica e da un’elevata silenziosità, due requisiti indispensabili per l’installazione a livello domestico. Contatta subito Farma (0521.994224 | [email protected]) per informazioni e preventivi!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *