10 lavori più pagati

10 lavori più pagati

Mag 30
10 lavori più pagati

Stai cercando un lavoro? Ecco a te la classifica dei 10 lavori più pagati che puoi cercare su Jooble .

Se stai davvero cercando un lavoro, questo è larticolo che fa al caso tuo! Sbrigati e scopri subito tutti  i lavori più remunerativi e più flessibili.

  • Software Architect

L’Architetto del Software è una figura professionale che nella progettazione dei sistemi informatici è in grado di produrre un design progettuale ad alto livello, includendo standard di codifiche, di ambienti e meccanismi dautomazione.

 

  • Senior Project Manager, IT

Il Responsabile di Progetto è una figura professionale che gestisce la parte operativa di unazienda. Tale figura è lunico responsabile della valutazione, pianificazione, realizzazione e controllo di un progetto.

 

  • Business Development Director

Il Direttore degli Sviluppi Commerciali è un professionista capace di creare percorsi e reti di contatti volti ad aumentare il profitto di unazienda. Questa figura è solitamente un esperto di marketing e comunicazione visiva, con unottima capacita di analisi,  responsabile di individuare ed ottenere opportunità di business dai clienti esistenti e da potenziali nuovi clienti.

  • IT Architect

L’Architetto dei Sistemi Informatici ha il ruolo di definire larchitettura del sistema informativo che deve essere realizzato. I compiti che deve svolgere sono: conoscere in maniera approfondita lambiente IT, i processi aziendali e le esigenze del cliente; ricercare, analizzare, valutare e proporre una soluzione architetturale rispondente alle esigenze del cliente.

  • Management Consultant

Il Consulente di Gestione è colui che ha il ruolo di aiutare le varie organizzazioni pubbliche o private a migliorare le loro prestazioni: finanziarie, reddituali, organizzative, contabili, produttive, agendo su ogni singolo reparto aziendale

  • National/Strategic Accounts Manager

L’Account Manager è colui che ha la responsabilità della promozione del prodotto o del servizio: le caratteristiche essenziali di questa figura chiave.

  • Field Sales Engineer

Il Sales Engineer può essere definito come una via di mezzo tra un ingegnere e un addetto alle vendite. Essi quindi non solo vendono ma forniscono anche consulenza e sostegno su sistemi ingegnerizzati.

  • Operations Director

Il Direttore delle Operazioni gestisce l’area produttiva, l’area logistica e l’area acquisti, assicurandone il massimo livello di ottimizzazione, efficienza ed efficacia dei processi operativi. Ma deve anche garantire il coordinamento e la comunicazione tra le funzioni ed il raggiungimento degli obiettivi industriali definiti, con un forte focus verso l’eccellenza operativa.

  • Marketing and Sales Director

Il Direttore del Marketing e delle Vendite deve stabilire e dirigere le attività di marketing e di vendita di un’organizzazione, compresa la pubblicità e le pubbliche relazioni.

  • Network Engineer, IT

Il Network Engineer deve progettare le reti computerizzate su cui le aziende si basano per l’accesso, la condivisione e memorizzazione delle informazioni.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *