Inserzioni pubblicitarie FaceBook affidate allo Staff IperTop

Inserzioni pubblicitarie FaceBook affidate allo Staff IperTop

Mag 15
Inserzioni pubblicitarie FaceBook affidate allo Staff IperTop

Sebbene ogni giorno tutti i media parlino delle potenzialità  del web marketing,  le campagne pubblicitarie su Adwords, la piattaforma di Google, e su FaceBook, rimangono strumenti misteriosi, sconosciuti alla maggior parte delle MPI Italiane, la cui gestione è spesso affidata a fantomatici esperti social web media manager specialist ecc. ecc.

WRP srl , azienda che opera da 20 anni nello sviluppo di progetti web complessi,  3 anni fa ha avuto le stesse esigenze che hanno oggi le imprese sue clienti e ha sperimentato, nonostante la ventennale esperienza accumulata, la difficoltà della configurazione di campagne pubblicitarie economicamente sostenibili e con risultati efficaci.

 

Le agenzie più blasonate in genere chiedono compensi esosi e i risultati non sempre sono garantiti.

La necessità si è fatta virtù e il fondatore, Dott. Roberto Pagano, ha interpretato le esigenze del mercato e le difficoltà registrate da tante piccole aziende innovando il processo di web marketing e introducendo, con IperTop, il servizio di Social Funnel.

Come Funziona?

  • Il cliente decide il budget;
  • lo Staff di IperTop configura la campagna su FaceBook, determina il target e il pubblico, sceglie testi ed immagini idonee alla campagna;
  • il Social Funnel IperTop provvede alla sincronizzazione dei dati degli utenti interessati della piattaforma FaceBook con il database disponibile all’interno dell’Area Riservata IperTop gestibile con un comodo CRM

 

Con il Social Funnel di IperTop le inserzioni pubblicitarie Facebook sono diventate uno strumento efficace. Gli imprenditori, clienti IperTop, hanno affidato le campagne al suo Staff concentrando le risorse alla vendita dei loro prodotti e servizi.

 

Come tutte le storie di successo, i risultati sono stati superiori alle aspettative, il tasso di soddisfazione dei clienti è stato, da gennaio ad oggi, pari al 100%.

Gli investimenti pubblicitari, affidati allo Staff e gestiti con il Social Funnel IperTop non sono per gli imprenditori un costo, ma un investimento da cui hanno potuto ricavare un ritorno praticamente immediato.

 

Il futuro di questo servizio è entusiasmante; come descritto dal fondatore, Dott. Roberto Pagano, adesso occorre diffondere questa splendida innovazione in modo tale che tanti piccoli imprenditori possano sfruttare appieno i vantaggi delle campagne pubblicitarie su FaceBook.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *