Alla scoperta di Casa Stucky

Alla scoperta di Casa Stucky

Giu 09
Alla scoperta di Casa Stucky

Piccola, altamente vivibile e visitabile in un fine settimana, Udine è una città che indubbiamente merita una visita magari in occasione di un week end lungo o di un ponte. Udine offre ottime possibilità di alloggio, attraverso deliziosi bed and breakfast e proprio di uno di questi andremo a parlare in questo articolo.

Casa Stucky è un B&B a Udine vicino alla stazione dei treni ed a 10 minuti di passeggiata dal centro di Udine. Un B&B con una posizione decisamente strategica sia che arriviate in treno sia che arriviate in auto. Per chi arriva a disposizione non ci saranno problemi a lasciare l’auto direttamente di fronte alla struttura. Una volta arrivati, potrete muovervi a Udine anche senza utilizzare la macchina ma scegliendo di spostarvi con l’autobus (che potrete prendere a 50 metri dalla nostra struttura) o attraverso le due biciclette che mettiamo gratuitamente a disposizione.

Casa Stucky mette a disposizione 4 spaziose camere matrimoniali (alle quali può essere aggiunto un terzo letto) ed una camera singola. Le camere sono sempre dotate di bagno privato con un’ampia doccia. Riscaldamento, climatizzatore e doppi vetri puntano a rendere la vostra qualità del sonno migliore possibile. Il wifi è disponibile e gratuito in tutta la struttura e nelle aree comuni è anche a disposizione un pc fisso per le necessità degli ospiti.

La colazione è sicuramente il punto di forza di Casa Stucky come B&B a Udine. Una ricca colazione dolce a buffet in cui non manca nulla incluse torte e marmellate fatte in casa dalla titolare la signora Patrizia. A richiesta è anche possibile prenotare una colazione salata che sarà composta da salumi e formaggi tipici locali. Per venire incontro alle esigenze degli ospiti è anche possibile richiedere una colazione vegan o gluten free.

Al di fuori della struttura gli ospiti potranno rilassarsi in un lussureggiante giardino ricco di fiori e piante. Il giardino dispone di una postazione per fumatori ed è anche possibile consumarvi la colazione durante la bella stagione. Il giardino è completamente recintato e quindi l’ideale per far giocare i vostri bambini in piena sicurezza.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *