Come essere sempre informati con Giganti della Strada

Come essere sempre informati con Giganti della Strada

Giu 22
Come essere sempre informati con Giganti della Strada

Tra le tante ragioni che hanno contribuito al successo di Giganti della Strada, il magazine dedicato agli autotrasportatori e alle imprese che operano in questo settore, una delle più rilevanti va individuata nella sezione Normativa, nella quale sono presenti tutte le ultime novità dal punto di vista legislativo, ma anche aggiornamenti e notizie recenti provenienti dalle istituzioni. Gli articoli sono scritti, curati e inseriti da una redazione sempre attenta, e possono essere commentati dai lettori, i quali – di conseguenza – hanno l’opportunità di porre domande, di avanzare interrogativi o semplicemente di lasciare la propria opinione in merito a ciò che è stato pubblicato.

Tenere sempre sotto controllo la normativa autotrasportatori è un obbligo e una necessità per tutti i camionisti che vogliono circolare rispettando la legge e in condizioni di totale sicurezza: ma in questa sezione del magazine online si possono trovare molti altri dati e dettagli, come per esempio i costi di esercizio per l’autotrasporto segnalati mese per mese e i prezzi medi del gasolio ricavati dai dati messi a disposizione dal Ministero dei Trasporti e rilevati alle pompe di benzina. Si tratta di due esempi tra i tanti, utili per capire la varietà e la qualità delle informazioni che possono essere trovate sul sito: tutto quel che bisogna fare è digitare sulla barra degli indirizzi l’URL www.gigantidellastrada.it/normativa/, per poi iniziare a scorrere tutti i post, datati e commentati.

Vale la pena di ricordare che il magazine di Giganti della Strada può essere fruito, grazie alla sua grafica lineare e alla sua interfaccia user friendly, anche in mobilità, usando uno smartphone o un tablet: una chance da non sottovalutare per i camionisti sempre in viaggio, e che magari possono approfittare di una pausa in area di servizio per dedicarsi alla lettura delle ultime novità in materia di veicoli commerciali e autotrasporto. L’appuntamento con la lettura può essere quotidiano o settimanale, a seconda delle preferenze e delle abitudini: ciò che conta è non perdere mai di vista gli aggiornamenti legislativi, così che si possa essere sempre informati su cambiamenti e modifiche. Tutto questo grazie a Giganti della Strada e alla sua redazione.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *