Scegli un insetticida al piretro per il tuo business o azienda

Scegli un insetticida al piretro per il tuo business o azienda

Giu 30
Scegli un insetticida al piretro per il tuo business o azienda

Normalmente quando si pensa agli insetticidi vengono in mente i tanti prodotti chimici che vengono oggi utilizzati per debellare gli insetti nocivi o indesiderati. Vi sono però alternative ben più naturali e sicure a questi formulati di sintesi, tra cui in particolare il piretro – un insetticida vegetale estratto dalle piante di una specie di crisantemo (Chrysanthemum cinerariaefolium) il cui aspetto è simile a una comune margherita.

Conosciuto e utilizzato da secoli come insetticida, il piretro agisce contro una vasta gamma di invertebrati tra cui ad esempio mosche, zanzare, afidi, pulci, scarafaggi e non solo. Si tratta infatti di una sostanza che agisce ad ampio spettro, ma non così ampio da nuocere agli animali superiori: un insetticida al piretro ha infatti una tossicità molto bassa per i mammiferi (uomo compreso) e occorrerebbe l’assunzione di dosi elevatissime per costituire una reale minaccia; inoltre la sostanza viene metabolizzata rapidamente e quindi anche in caso di contaminazione permane solo per breve tempo nel corpo.

Scegliere insetticidi a base di piretro significa optare per prodotti efficaci contro le presenze “sgradite” ma, al tempo stesso, per formulati di origine naturale. Se per la tua attività di ristorazione, esercizio commerciale o altro business desideri sfruttare queste tipologie di insetticidi, visita il sito B24 Store per trovare un assortimento di qualità comodamente acquistabile online.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *