Gru a ponte: vendita e assistenza da Costelmec

Gru a ponte: vendita e assistenza da Costelmec

Giu 27
Gru a ponte: vendita e assistenza da Costelmec

Nelle fabbriche e nei cantieri navali le gru a ponte sono sistemi di sollevamento e movimentazione piuttosto diffusi, data la necessità di sollevare carichi di peso e volume molto elevato.

Nella maggior parte dei casi i carriponte sono caratterizzati da portate di solo (si fa per dire) alcune decine o centinaia di tonnellate, ma vi sono anche impianti che vanno ben oltre sia in termini di dimensioni che di capacità di sollevamento.

Il più celebre nel mondo, nonché primatista assoluto in termini di portata con tanto di certificazione da parte del Guinness dei Primati, è la gru a ponte “Taisun” operante nel porto cinese di Yantai: questo ciclopico impianto può issare carichi superiori alle 22 mila tonnellate.

Le esigenze operative quotidiane della maggior parte delle aziende e attività produttive sono in genere decisamente più contenute e ogni loro esigenza potrà essere soddisfatta da Costelmec Hoisting & Moving Industry – azienda parmigiana dalla pluridecennale esperienza in gru a ponte e impianti di sollevamento industriali.

Costelmec Hoisting & Moving Industry progetta, costruisce e mette in opera gru su misura per le necessità di ogni singolo cliente, offrendo anche la possibilità di optare per impianti usati, rimessi perfettamente a nuovo e garantiti.

E poiché i carriponte sono sottoposti ogni giorno a una notevole usura, l’azienda attraverso il suo “Costelmec Service” si occupa anche di manutenzioni a norma di legge e di assistenza tecnica. Per saperne di più: costelmec.com.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *