Le scatole per alimenti da asporto Cartongraf per i take away di successo

Le scatole per alimenti da asporto Cartongraf per i take away di successo

Ago 07
Le scatole per alimenti da asporto Cartongraf per i take away di successo

Statistiche alla mano, negli ultimi sei mesi circa un italiano su due ha ordinato del cibo da asporto (il 51% per la precisione). Pizza, kebab, specialità di rosticceria, cibi etnici… questi sono tra gli alimenti più amati dai nostri connazionali.

Parallelamente a questo settore in costante crescita si stanno evolvendo anche le aziende specializzate nella produzione delle confezioni per i cibi da asporto, che devono rispondere a specifici canoni in termini di qualità e resistenza.

La Cartongraf srl di Parma fa della realizzazione di scatole personalizzate per alimenti da asporto uno dei suoi fiori all’occhiello. Ben consapevole del fatto che le attività che si occupano di take away devono fornire al cliente un’esperienza di acquisto appagante in tutti i suoi aspetti, Cartongraf dedica una cura e un’attenzione meticolose alle scatole che custodiranno i cibi che il consumatore si porterà a casa.

L’utilizzo di carte compatibili con gli alimenti (certificabili su richiesta) e di inchiostri adatti per questo genere di utilizzo rende i prodotti cartotecnici che portano la firma di Cartongraf assolutamente sicuri; inoltre, sempre per quanto riguarda la sicurezza, gli stessi materiali di qualità utilizzati per scatole e confezioni si oppongono ai piccoli sversamenti di liquidi e aiutano a mantenere costante per brevi tragitti la temperatura all’interno.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *