Serena Bagozzi in concerto – Marco De Vita showcase

Serena Bagozzi in concerto – Marco De Vita showcase

Ago 06
Serena Bagozzi in concerto – Marco De Vita showcase

Sabato 9 settembre 2017 alle ore 21, nel suggestivo scenario del Maschio Angioino di Napoli, si terrà l’evento: “Serena Bagozzi in concerto – Serata d’amore dedicata a Totò cantando le canzoni di Claudio Baglioni”.

La serata, organizzata dall’Associazione Culturale Leottoezerotre, in collaborazione con la Gabbianella Club e il Nevermind, è inserita nel calendario degli eventi della Rassegna “Estate a Napoli 2017 – Le spalle di Totò”, patrocinata dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e, nel rispetto del tema della manifestazione, sarà dedicata al Principe Antonio De Curtis in arte Totò.

SERENA BAGOZZI eseguirà i brani del repertorio del cantautore italiano Claudio Baglioni, rielaborando il suo progetto “Bags canta Bag”, che ha portato in tour per l’Italia, adattandolo al tema della rassegna. Serena Bagozzi si è distinta come vocalist del tour “Capitani Coraggiosi” di Morandi-Baglioni e del tour “Con Voi” di Baglioni. Con lei sul palco ci saranno i musicisti Fabio Crescente,  Gianfelice Martini e Mauro Statti.
Nel corso della serata ci sarà l’estemporanea del pittore napoletano Rino Devoti e le performance di ballo dell’A.S.D. Academy di Torre Annunziata (NA).

Aprirà il concerto il cantautore MARCO DE VITA, che presenterà per la prima volta dal vivo il suo lavoro discografico “PARLIAMONE” con i musicisti Fabrizio Fedele, Mauro Statti, Antonio Devoto e Federico Di Macco.

Prima del concerto, ci sarà una degustazione gastronomica offerta dal panificio Pasqualino Bakery di Napoli.

Il costo del biglietto è di 10€ + 1€ di prevendita. Posti a sedere non numerati.

I biglietti sono acquistabili sul sito:

https://www.go2.it/evento/serena_bagozzi_in_concerto_-_showcase_marco_de_vita/3054

 

Per informazioni contattare i seguenti numeri:

3277870681- 3398203857-3465343907-3471320831




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *