Valutazioni sulle sigarette elettroniche della justfog

Valutazioni sulle sigarette elettroniche della justfog

Ago 11
Valutazioni sulle sigarette elettroniche della justfog

JustFoG, azienda sudcoreana leader nel mercato delle sigarette elettroniche, è sempre alla ricerca del metodo più sicuro di sviluppo, dell’alta qualità dei propri prodotti, unitamente a buona estetica e facilità di utilizzo. In continuo sviluppo per la creazione di sigarette elettroniche innovative, in Italia si fa strada soprattutto per gli Atomizzatori e le Batterie. In questa sede andremo tuttavia ad analizzare e valutare l’offerta si sigarette elettroniche del marchio sudcoreano.

Caratteristiche della sigaretta elettronica

La JustFog Q16 rappresenta il modello migliore in rapporto qualità/prezzo, ma anche in riguardo a caratteristiche e prestazioni. Perfetta per chi si affaccia per la prima volta nel mondo delle sigarette elettroniche, adatta a tutti in virtù della sua facilità d’utilizzo, dal look comodo e compatto. Qualche dettaglio più tecnico: la batteria in dotazione è la J-Easy 9 da 900mAh (acquistabile anche separatamente), presenta 8 livelli di regolazione del voltaggio (da 3.4V a 4.8V), un indicatore di carica a led con 5 livelli, per una capacità da 1.9ml di liquido, infine l’atomizzatore utilizza le coil serie 14/16 da 1.60 hm.

Per un design più curato e un look più accattivante, la serie JustFog compact 14 si può montare quattro differenti modelli di atomizzatore: l’atomizzatore JustFog compact S14, il JustFog compact G14, il JustFog compact C14 e il JustFog compact Q14. Le sue ridotte e compatte dimensioni, ne fanno il kit più piccolo, maneggevole e affidabile, ideale da portare in tasca. La capacità della batteria, in formato box, è di 900mAh, l’elevata qualità la rende molto duratura. La batteria dispone di una luce led, sul tasto di attivazione, che indica il livello di carica con diversi colori.

Vantaggi e svantaggi

La sigaretta elettronica a tubo all-in-one JustFog FOG1 fa al caso vostro se preferite avere a disposizione maggiore capienza per il liquido da svapare (tale modello monta un serbatoio da ben 2ml), se desiderate un oggetto più resistente e dal design eccelso. La qualità costruttiva e l’attenzione ai minimi particolari rendono unico questo prodotto, rendendolo versatile, portatile e adatto sia ai neofiti che agli utenti più esperti che cercano un dispositivo tascabile ma performante.

Nel dettaglio, la capacità del serbatoio e di circa 2ml con tappo a prova di bambino, la ricarica risulta pratica e veloce. La batteria da 1500mAh garantisce performance lunghe e ottimali e la ricarica può essere fatta con un semplice cavo Usb. Il modello JustFog Fog1 è il primo dispositivo del brand sudcoreano che utilizza testine sub-ohm (resistenza inferiore ad 1ohm), disponibili in due versioni da 0.5ohm (DL) per un tiro polmonare (più arioso e aperto), o da 0.8ohm (MTL) per un tiro di guancia (stile sigaretta, più chiuso). Entrambe le resistenze sono realizzate in cotone organico. La recensione è stata realizzata grazie al supporto del sito svapiamo.net, sul quale è possibile trovare tutti i dettagli sulle sigarette elettroniche ed i loro accessori.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *