Oscar, Coppa Tapiro: meriti, scherzi o semplici idee regalo?!

Oscar, Coppa Tapiro: meriti, scherzi o semplici idee regalo?!

Set 13
Oscar, Coppa Tapiro: meriti, scherzi o semplici idee regalo?!

Questi tre oggetti o soprammobili delle nostre case, sono sempre più ricercati come idee regalo per Feste di Compleanno o Feste e eventi a tema.

Ma a cosa li associamo realamente? A meriti o a scherzi? Io direi a l’uno e all’altro! Ma conosciamoli meglio.

La statuetta degli Oscar è un premio cinematografico di eccellenza, e se vogliamo trovarne una copia esatta da regalare o tenere in casa o per commemorare qualche evento o manifestazione, possiamo trovarla in commercio facilmente. Ottima Idea Regalo sia come scherzo che come merito per feste di compleanno, premiazioni per concorsi sportivi, di bellezza, per ruoli grandiosi di persone speciali.

Brillante accessorio dorato per parenti o amici o semplice centrotavola per una festa a tema Hollywood!

La Coppa o Coppa dei Campioni è una splendida Idea Regalo per molteplici occasioni ed eventi speciali come il traguardo e raggiungimento della Pensione, di età importanti come sessanta anni, settanta, ottanta, novanta e cento anni! Ovviamente anche per i più giovani, infatti la maggiore età è il primo traguardo per un ragazzo o una ragazza. Regala come gadget per una festa di diciottesimo compleanno la Coppa come simbolo di amicizia e affetto.

La coppa dei campioni nello Sport sia come merito per commemorare un atleta o ringraziare un allenatore per una cena festa a fine campionato, che come scherzo a una gara di ballo a una festa a tema Hawaiana di anziani! Ma il vero significato simbolico è il regalo fatto per la Festa della Mamma, Festa del Papà o dei nonni!

Il Tapiro d’Oro per concludere è l’accessorio o gadget più esilarante, scherzoso e festoso come regalo per qualsiasi evento. Regalalo per errori commessi, a professori, amici che hanno fatto una magagna, a uomini e donne che stanno allo scherzo. Ottimo regalo per Addio al Nubilato e Addio al Celibato!

Tapiro d’Oro, Oscar e Coppa…scherzi o meriti?!




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *