Scegli gli impianti per succhi di frutta Prisma Tech

Scegli gli impianti per succhi di frutta Prisma Tech

Ott 30
Scegli gli impianti per succhi di frutta Prisma Tech

I succhi di frutta sono bevande analcoliche consumate e apprezzate in tutto il mondo; solamente considerando il succo di arance, uno dei più amati in assoluto, la FAO ha stimato che in questi anni la produzione media annua su scala globale superi i 12 milioni di tonnellate. Se si pensa a quanti altri tipi di succhi di frutta esistono, è facile comprendere quanto questi numeri siano elevati.

In base al paese di origine esistono differenti normative di riferimento per quanto riguarda il settore dei succhi di frutta – ad esempio la Direttiva 2001/112/CE specifica su queste bevande, o la Direttiva 2000/13/CE sull’etichettatura – così come precise regole riguardanti la loro produzione.

Le aziende specializzate in questo tipo di bevande sono chiamate a utilizzare materie prime di qualità ed equipaggiamenti industriali che permettano di ottenere prodotti finiti dalle caratteristiche organolettiche omogenee e in linea coi più stringenti requisiti in materia di salubrità e sicurezza per i consumatori.

Sistemi di questo tipo sono disponibili da Prisma Tech, azienda parmigiana con un’esperienza pluridecennale nella creazione di impianti per succhi di frutta su misura che rispondono in modo personalizzato alle esigenze dei singoli clienti.

Gli efficienti impianti Prisma Tech sono prodotti con materiali e soluzioni tecnologiche che assicurano una lunga durata nel tempo abbinata alla sicurezza di utilizzo: scopri di più sul sito salasciroppi.it.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *