Nell’installazione di piattaforme elevatrici a Varese chiama Amca Elevatori

Nell’installazione di piattaforme elevatrici a Varese chiama Amca Elevatori

Ott 09
Nell’installazione di piattaforme elevatrici a Varese chiama Amca Elevatori

Quando si pensa agli impianti per il trasporto delle persone negli edifici, il primo che viene in mente è probabilmente l’ascensore; tuttavia di queste installazioni esistono anche diverse altre tipologie dalle interessanti applicazioni.

Particolarmente apprezzate per la loro versatilità sono, in particolare, le piattaforme elevatrici, che a differenza degli ascensori possono essere installate anche in spazi ridotti e in presenza di dislivelli minimi. Questi sistemi sono dunque ideali per l’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno degli edifici residenziali così come nei contesti pubblici, ma le loro applicazioni non si esauriscono certo qui.

Già, perché le piattaforme elevatrici sono sempre più apprezzate anche a livello di progettazione e ristrutturazione degli edifici, dal momento che con la loro particolare estetica rappresentano per l’ambiente un valore aggiunto. Esempi tipici sono l’installazione di questi impianti nei negozi, negli showroom o nei centri commerciali.

Indipendentemente dall’uso che se ne intende fare, Amca Elevatori è il partner giusto al quale rivolgersi per installare piattaforme elevatrici di alto livello a Varese. L’azienda, che si occupa di ascensoristica e impianti affini da quasi 60 anni, dispone di competenze tecniche e una lunga esperienza del settore in grado di progettare impianti su misura anche per i contesti architettonici più particolari.

Amca Elevatori garantisce al cliente un servizio certificato ISO 9001, che si occupa anche di manutenzioni e riparazioni: scoprine i vantaggi visitando il sito web amcaelevatori.com.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *