I carrelli medicali per monitor e attrezzature sanitarie

I carrelli medicali per monitor e attrezzature sanitarie

Nov 03
I carrelli medicali per monitor e attrezzature sanitarie

La presenza di monitor ad alta definizione nelle strutture che si occupano di salute è estremamente diffusa. Vi è infatti una vasta gamma di tecniche di diagnostica per immagini, e di procedure di chirurgia mini-invasiva, che richiedono la presenza di display per la visualizzazione dei tessuti e delle anatomie del paziente.

Basti pensare, ad esempio, agli esami endoscopici che vengono condotti mediante piccole sonde, oppure agli interventi chirurgici in laparoscopia eseguiti a carico di strutture anatomiche di ridotte dimensioni: ma questi sono solamente alcuni dei numerosissimi campi di applicazione dei monitor medicali.

Questi monitor devono essere posizionati in modo corretto e stabile, ed è per questo che si rende necessaria anche la presenza contemporanea di appositi carrelli che consentano una facile installazione dei display e il loro spostamento nella posizione desiderata di volta in volta.

L’azienda tedesca ITD GmbH, leader internazionale nella produzione di supporti per monitor medicali, con il suo ampio catalogo di carrelli per uso medicale e sanitario rappresenta il partner ideale per chi cerca prodotti su misura per le esigenze più diverse.

Una gamma completa di supporti ITD è presente nel catalogo della N.O.R.I.S. srl, azienda italiana che rifornisce di prodotti medicali ospedali, università e centri specializzati in salute di tutto il territorio nazionale. Per scoprire le caratteristiche tecniche delle soluzioni a disposizione da N.O.R.I.S. basterà visitarne il sito web sul quale sono presenti cataloghi e un pratico form per richiedere informazioni dettagliate.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *