La manutenzione di carroponti a Parma con Costelmec

La manutenzione di carroponti a Parma con Costelmec

Nov 10
La manutenzione di carroponti a Parma con Costelmec

Anche se coi dovuti distinguo, la manutenzione degli impianti di sollevamento industriali può essere paragonata, per certi versi, a quella delle automobili.

L’usura intensa legata al continuo impiego, a lungo andare, può infatti causare problemi ai meccanismi di funzionamento e alle componenti di carriponte e impianti similari. Pertanto sono necessari controlli accurati da parte di tecnici che provvedano a effettuare sostituzioni, lubrificazioni e ricalibrazioni ove necessario.

Per le automobili come per i carriponte, solo una manutenzione costante e accurata può assicurare il corretto funzionamento, minimizzare la probabilità di guasti e far sì che la sicurezza sia sempre massima; e così come per i veicoli a motore vi sono officine di fiducia a cui rivolgersi, anche per i sistemi elettromeccanici ci si può rivolgere a un’azienda autorevole per la manutenzione di impianti di età, marchi e modelli diversi.

La Costelmec Hoisting & Moving Industry lavora con gru a ponte e altri sistemi industriali per il sollevamento dal 1970, pertanto l’esperienza che i suoi tecnici vantano nel settore è quanto di meglio si possa cercare da una ditta che si occupa della manutenzione di carroponti a Parma e provincia.

Oltre al servizio di manutenzione, Costelmec Hoisting & Moving Industry si rende disponibile anche per il pronto intervento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in caso di emergenza: contatta lo 0521.986391 per saperne di più o visita il sito costelmec.com.

 




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *