Ortopedia Scita, a Parma dal 1961 al servizio della salute

Ortopedia Scita, a Parma dal 1961 al servizio della salute

Nov 02
Ortopedia Scita, a Parma dal 1961 al servizio della salute

I problemi di natura ortopedica possono essere molto diversi tra loro, e generati da cause altrettanto diverse come ad esempio il progressivo avanzare dell’età, la predisposizione genetica oppure dei traumi fisici, solo per citarne alcune.

Per trattare con efficacia queste problematiche fisiche, che possono compromettere in parte o del tutto le possibilità di movimento, è necessario affidarsi a professionisti in ortopedia e ad altre figure sanitarie come fisioterapisti e specialisti nella riabilitazione.

Per quanto riguarda i prodotti che coadiuvano la guarigione e consentono alla persona colpita di migliorare la propria condizione o di affrontarla nel miglior modo possibile, a Parma l’Ortopedia Scita rappresenta un valido punto di riferimento per l’acquisto di quanto necessario.

Tutori per arti, protesi, busti, plantari, ma anche calzature ortopediche, ausili che coadiuvano la deambulazione, carrozzine pieghevoli e molti altri ancora sono i prodotti proposti da Ortopedia Scita, che dispone di un’ampia gamma di soluzioni da banco e si occupa, al tempo stesso, anche della messa a punto di prodotti ortopedici al 100% su misura per ciascun individuo.

Ortopedia Scita vanta convenzioni in essere con tutte le ASL e gli INAIL nazionali, ed è presente sul territorio parmigiano con tre diverse sedi di cui due a Parma (in Via XXII Luglio, 3/e in Via La Spezia, 75) e una a Borgo Val di Taro (Via Tedaldi, 1). Per maggiori informazioni si può contattare il numero 0521 921500.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *