I pavimenti in calcestruzzo BMB System per qualsiasi tipologia di edificio

I pavimenti in calcestruzzo BMB System per qualsiasi tipologia di edificio

Dic 14
I pavimenti in calcestruzzo BMB System per qualsiasi tipologia di edificio

Fra le numerose tipologie di pavimenti di cui possono essere dotati gli edifici industriali o civili, quelli in calcestruzzo sono tra i più diffusi dal momento che sono resistenti e durevoli nel tempo. Questo materiale costruttivo, composto da cemento e inerti miscelati con acqua, è infatti caratterizzato da una notevole durezza e resistenza all’usura che lo rendono ideale sia per gli usi interni che per le pavimentazioni all’aperto.

Gli specialisti di BMB System sono in grado di realizzare pavimenti in calcestruzzo dotati di ottime caratteristiche di resistenza meccanica e durata nel tempo. Questi pavimenti rappresentano la soluzione ideale per una vasta gamma di edifici e costruzioni, dai parcheggi ai magazzini, dai piazzali alle rampe di accesso, dai poli logistici alle industrie, e molto altro ancora.

BMB System è specializzata in particolar modo nella realizzazione di pavimenti industriali, che occupano grandi superfici e che devono essere resistenti all’usura, agli urti e al continuo calpestio. Gli esperti dell’azienda sono a disposizione per la progettazione e messa in opera di ogni genere di pavimento in calcestruzzo in base alle esigenze del cliente.

Ad esempio è possibile realizzare pavimentazioni in calcestruzzo armate con fibre sintetiche o in calcestruzzo fibrorinforzato con rivestimento in resina, scegliendo tra particolari finiture e optando per diverse altre soluzioni tecniche. Per saperne di più: bmbsystem.it.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *