I tappetini per la tua Giulietta sceglili di qualità

I tappetini per la tua Giulietta sceglili di qualità

Dic 11
I tappetini per la tua Giulietta sceglili di qualità

Il nome “Giulietta” è ben noto agli appassionati italiani di automobili e, in particolare, sta molto a cuore agli alfisti, dal momento che si chiamano proprio così ben tre modelli Alfa Romeo: dopo le versioni del 1955 e 1977, nel 2010 è arrivato il turno della terza Giulietta della casa del biscione.

Disponibile in motorizzazioni benzina, GPL e diesel, la Giulietta in seguito al debutto è stata protagonista di ben due restyling, avvenuti nel 2013 e nel 2016. La seconda generazione è invece annunciata per il 2018 (qualcuno parla anche del 2019) e porterà con sé molte novità, non solo a livello di design ma anche di prestazioni.

Quel che è certo e che non cambierà e la qualità costruttiva di questo iconico modello di casa Alfa Romeo, che con la sua affidabilità e cura nei dettagli ha saputo conquistare centinaia di migliaia di automobilisti in tutto il mondo.

I proprietari orgogliosi di questa autovettura che desiderano accessoriarla al meglio e guidare, al tempo stesso, in modo sicuro e confortevole potranno fare affidamento sui tappetini per Giulietta in vendita online su Stilistauto.

Sul sito si possono acquistare in tutta comodità i tappetini che si preferiscono per la propria auto, scegliendo tra diversi colori, materiali e rifiniture, e contando sull’esclusivo sistema antiscivolo “Autogrip” che permette di guidare sempre in piena sicurezza. Vai su stilistauto.it per scoprirli tutti.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *