A riparare gli ascensori di Modena e provincia ci pensa Essemmeti

A riparare gli ascensori di Modena e provincia ci pensa Essemmeti

Dic 14
A riparare gli ascensori di Modena e provincia ci pensa Essemmeti

Nel momento in cui un ascensore inizia a funzionare in modo irregolare, o addirittura va in blocco, sono davvero dei guai per tutti. Gli utilizzatori abituali dell’impianto non possono che chiedersi quando la funzionalità dell’ascensore verrà ripristinata e i proprietari, o i condomini, pensano inevitabilmente a quanto costerà loro la riparazione e al tempo che trascorrerà fino al prossimo malfunzionamento, quando l’impianto in questione è ormai in là con gli anni.

L’affidabilità di un ascensore è influenzata in modo diretto da diversi fattori: la qualità costruttiva iniziale, il modo in cui è avvenuta l’installazione, il grado di usura a cui è sottoposto abitualmente e, ultima ma non meno importante, l’accuratezza della manutenzioni a cui è stato sottoposto nel corso degli anni (o decenni, nel caso dei sistemi di trasporto verticale meno recenti).

Solamente effettuando controlli accurati ed efficienti i rischi di malfunzionamenti e guasti possono essere ridotti al minimo, e questo è un investimento non da poco per l’affidabilità dell’ascensore; ma cosa fare quando, indipendentemente da tutti questi fattori, l’impianto si blocca e necessita immediatamente di assistenza tecnica?

La soluzione è chiamare Essemmeti, che esegue a Modena la riparazione di ascensori di qualsiasi età, modello o produttore. Il servizio di risoluzione guasti di Essemmeti garantisce tempi rapidi di intervento e di ripristino, uniti a un’elevata professionalità e a un’esperienza pluridecennale nel settore: contatta lo 059 311355 se desideri saperne di più.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *