La vendita di carriponte usati di qualità a cura di Costelmec

La vendita di carriponte usati di qualità a cura di Costelmec

Dic 13
La vendita di carriponte usati di qualità a cura di Costelmec

Nelle industrie e negli stabilimenti produttivi dei più diversi settori, presso i quali ogni giorno avviene la movimentazione di carichi di peso elevato, sono necessari appositi impianti di sollevamento come ad esempio le versatili gru a ponte.

Come facilmente intuibile, l’installazione di simili impianti è piuttosto onerosa, e per questo ampiamente al di fuori dei budget ordinario di molte aziende. Per fortuna, però, la soluzione per poter comunque dotare i propri stabilimenti di gru a ponte, gru a cavalletto, gru a bandiera e diverse altre tipologie di impianti è oggi alla portata di tutti grazie ai vantaggi offerti dal mercato dell’usato.

Nella vendita di carriponte usati nessuno batte le proposte di Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda parmigiana che da oltre 40 anni lavora nel settore con professionalità e competenza. Gli impianti usati che Costelmec propone alla sua clientela hanno superato rigidi controlli di qualità e sicurezza, e sono pertanto assimilabili a quelli di nuova costruzione.

Ogni gru a ponte usata Costelmec Hoisting & Moving Industry è inoltre riverniciata alla perfezione, certificata CE e garantita per durare a lungo nel tempo. Affidandosi a Costelmec si potrà contare su un servizio completo di installazione e in più, in caso di sostituzione di un impianto di sollevamento, di un ritiro dell’usato a patto che naturalmente lo stesso sia conforme agli standard qualitativi previsti.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *