Quali ho scelto la migliore crema viso?

Quali ho scelto la migliore crema viso?

Gen 02
Quali ho scelto la migliore crema viso?

In questo articolo voglio fare una breve recensione di questo articolowww.scuoladelia.it/quali-le-migliori-creme-viso-circolazione/ che ho trovato in rete quando ho cercato su Google le migliori creme per il viso. Devo essere sincera, leggendo questa guida ho trovato molte informazioni utili, ed ho effettuato anche un acquisto! Ho acquistato la crema antirughe Fast Lifting, e devo dire che mi trovo molto bene.

Prima di effettuare la scelta della crema perfetta per il mio viso ho letto attentamente l’articolo, ho capito che tipo di pelle ho e di quale crema necessitavo, solo a quel punto sono passato alla lettura delle recensioni delle creme.

Ho scoperto che esistono tante tipologie di pelle, come la pelle mista che risulta molto difficile da trattare, la pelle secca che necessita cosmetici in grado di idratarla, la pelle grassa che ha necessità di creme che permettano di ridurre il sebo in eccesso, la pelle sensibile che ha bisogno di essere trattata con ingredienti delicati che non siano aggressivi e la pelle matura per la quale è consigliato l’utilizzo di creme idratanti antiage.

Ma non finisce qui! Infatti, nell’articolo è ben evidenziato che non bisogna fermarsi alla descrizione della crema viso, ma bisogna leggere attentamente l’INCI, ossia la lista di ingredienti che in genere si trova dietro alla confezione della crema. Solo così saremo certe che non ci siano ingredienti nocivi per la propria pelle, infatti è consigliato sempre di scegliere creme per il viso che abbiano solo ingredienti naturali, a meno che non vi sia indicazione di un medico per procedere all’acquisto di una crema che abbia un determinato componente chimico.

Concludendo questa recensione, vi ricordo che io ho acquistato Fast Lifting, un’ottima crema antiage, perchè ho la pelle matura, ho raggiunto da poco i 60 anni, e mi trovo molto bene, per questo penso che questa guida sia stata fatta molto bene e la consiglio a tutti coloro che intendono acquistare una crema viso e vogliono scegliere la migliore per il proprio tipo di pelle.




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *