Tenuta Carafa: una location unica per un matrimonio a Caserta

Tenuta Carafa: una location unica per un matrimonio a Caserta

Mar 19
Tenuta Carafa: una location unica per un matrimonio a Caserta

Tenuta Carafa offre un ambiente raffinato ed esclusivo all’interno del quale organizzare il proprio matrimonio a Caserta, con la certezza di vivere una giornata da favola.

La Tenuta si estende tutto intorno ad una splendida struttura cinquecentesca, situata a Formicola a pochi chilometri dalla città di Caserta, nella quale la nobile Famiglia Carafa ha lungamente dimorato. L’accurato restauro al quale il complesso è stato sottoposto ha restituito alla tenuta la sua bellezza originaria, riconsegnandole il ruolo di location ideale per l’ambientazione di banchetti di nozze ed eventi di ogni tipo.

Scegliere di festeggiare il giorno del proprio matrimonio nell’elegante e raffinato contesto di Tenuta Carafa assicura agli sposi di rendere veramente indimenticabile la data del giorno in cui hanno scelto di promettersi reciprocamente fedeltà eterna.

A Tenuta Carafa ambienti esclusivi e raffinatezza senza pari

Ogni dettaglio è stato studiato con lo scopo di permettere ad ognuno degli ospiti di vivere, durante tutte le fasi della sua permanenza all’interno della struttura, in un’atmosfera ovattata di pace e di benessere. L’intero staff di Tenuta Carafa opera con discrezione e puntualità per accrescere la sensazione di piacere di ognuno dei visitatori, assicurando un servizio di qualità e sempre pienamente efficiente.

L’area esterna che si sviluppa intorno all’antica dimora dei Carafa è interamente cinta da un lussureggiante bosco che isola idealmente la tenuta dal contesto circostante. Lo splendido giardino terrazzato che si sviluppa di fronte all’edificio principale contiene al suo interno numerosi angoli di Paradiso presso i quali gli sposi possono scegliere di ambientare alcuni particolari momenti del loro rinfresco o in cui farsi riprendere dall’obiettivo dei fotografi scelti per immortalare le fasi più importanti del loro giorno più bello. Tra le location esterne più apprezzate, riscuote particolare successo quella che si sviluppa intorno alla grande e curata piscina, che delinea un contesto elegante e alla moda in cui gli sposi possono intrattenersi insieme ai loro ospiti.

All’interno trovano posto numerose sale ricevimento, tutte finemente arredate e munite di tutti i confort necessari a far sentire a proprio agio ognuno dei visitatori della struttura. La sala più grande può accogliere comodamente fino a 200 ospiti.

La splendida cornice offerta da Tenuta Carafa può fare da sfondo non solo al banchetto di nozze, ma anche alla celebrazione della cerimonia: all’interno della tenuta, infatti, è presente una piccola e graziosa cappella in cui gli sposi possono scegliere di far officiare il loro matrimonio. Agli sposi ed ai loro ospiti sono inoltre riservati alcuni degli spazi più intimi ed esclusivi della struttura, nei quali potranno vivere e condividere con maggior riservatezza la magia e l’incanto del loro giorno più bello.

Per ulteriori informazioni su Tenuta Carafa è possibile visitare il sito intenet www.tenutacarafa.it

Tenuta Carafa si trova a Formicola (Caserta) in via Corso. Per visitare la struttura è possibile richiedere un appuntamento al 333 2870042




Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *